6:04 am, 15 Marzo 22 calendario

Oroscopo 15 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete particolarmente capricciosi e incostanti, ma otterrete comunque belle gratificazioni! Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse culturale insolito. Nuove opportunità.

 

Toro 21/4–21/5.

Non sempre siete ricambiati come vorreste e qualche volta da cacciatori diventate preda di forze più grandi di voi. Una persona a voi cara vi sta mandando segnali che proprio non riuscite a capire! Fatevi forza…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ottime notizie per chi ha iniziato da poco una nuova attività. Iniziate a vedere i frutti e questo vi rende molto felici e soddisfatti. Piccole discussioni in famiglia, non siate troppo puntigliosi e accettate una critica costruttiva.

 

Cancro 22/6–22/7.

In famiglia dovrete sforzarvi di dialogare in modo più aperto esprimendo chiaramente le vostre opinioni e i vostri desideri più intimi. In amore potreste dover prendere una decisione difficile e drastica.

 

Leone 23/7–22/8.

Non disperate: oggi si potrebbe realizzare il sogno che coltivate da tanto tempo e che premia le vostre capacità artistiche. Giornata fantastica in ambito sentimentale! Siete legati al vostro partner da una rinata armonia.

 

Vergine 23/8–22/9.

In amore, se il rapporto si è sempre più deteriorato e i sentimenti sono irrimediabilmente compromessi, lasciate perdere. O ora o mai più. Alcune persone si fanno male perchè non hanno il coraggio di fare scelte difficili.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Cercate di aguzzare la vista e di allargare le percezioni: sicuramente siete in condizione di poter cogliere al volo un affare più unico che raro. Con il partner troverete facilmente una grande intesa fisica e spirituale.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Ricevete un invito un po’ noioso, siete tentati di rifiutare con una scusa educata, ma sarebbe un vero peccato… In amore cercate di spiegarvi con il partner e ascoltatelo. Rischiate di ferirlo inutilmente.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La giornata lavorativa si presenta piuttosto faticosa. Quando riuscite finalmente a smaltire il lavoro accumulato, se ne aggiungerà dell’altro in arrivo… Non affannatevi troppo. Mentre voi avete il fiatone, gli altri spettegolano.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Giornata un po’ tesa. Cercate di essere obiettivi e distaccati, avrete un’altra visione della situazione generale. Non siate troppo pignoli, questo è il momento giusto per assecondare di più la vostra fantasia.

 

Acquario 21/1–18/2.

Qualcuno dal passato torna a farsi vivo: una ex fiamma o un amico con cui avete avuto una discussione antipatica. È un’ottima occasione per spiegarsi e cercare di recuperare il rapporto. Non buttate questa occasione.

 

Pesci 19/2–20/3.

Curate tutti i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete giovamento. Molti di voi si troveranno davanti ad una questione d’amore: chi lascia la strada vecchia per la nuova…

15 Marzo 2022 ( modificato il 14 Marzo 2022 | 17:06 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews