Tv Canale5
3:45 am, 14 Marzo 22 calendario

Grande Fratello Vip, stasera la finale

Di: Patrizia Pertuso
condividi

TV Riprendete ogni speranza o Voi che seguite il Grande Fratello Vip. Perché stasera il re dei reality chiuderà i battenti. Per questa sesta edizione, condotta in studio da Alfonso Signorini, i concorrenti sono rimasti nella Casa di Cinecittà ben 183 giorni: ci hanno trascorso il Natale, il Capodanno, l’Epifania e se non li avessero “liberati” sarebbero rimasti fino alla reciproca eliminazione fisica. All’ultimo televoto ci sono Jessica Selassié e Giucas Casella. Direttamente alla finale di stasera sono arrivati invece Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri Barù.

La quarantanovesima serata del Grande Fratello Vip

La quarantanovesima serata si aprirà con una coreografia firmata da Carmen Russo sulle note di Lady Marmalade che si avvarrà della collaborazione di due dei più giovani concorrenti dell’edizione 2021/2022, Gianluca Costantino e Alessandro Basciano. Poi arriveranno gli immancabili baci & abbracci con tanto di commozione al seguito tra le tre sorelle Selassié (Jessica, Clarissa e Lulù) che si riuniranno – Lulù è tra le preferite per la vittoria – cantando insieme una cover di Selena Gomez. Per Davide Silvestri si paleseranno i suoi genitori mentre per Delia Duran farà irruzione nella casa la madre. Giucas Casella invece incontrerà il figlio James. Insomma: commozione per tutti, quanto basta. Poi via verso la tirata finale tra i commenti delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

I 183 giorni della sesta edizione

Questa sesta edizione del GF Vip è stata caratterizzata dal tormentone Alex BelliDelia DuranSoleil Sorge. Come dire: lui, lei, l’altra. Dove però non è ancora lecito sapere chi sia “l’altra” visto che il Belli ha dichiarato e continua a dichiarare il suo “amore libero”. Così tra emozioni, pianti, litigi, post sui social, vecchi amori e baci di nascosto (ma neanche tanto) le due fanciulle in questione hanno fatto il bello e il cattivo tempo per gran parte delle serate trasmesse su Canale5. State tranquilli, stasera finirà anche questa. Il resto è vita.

PATRIZIA PERTUSO

 

 

14 Marzo 2022 ( modificato il 13 Marzo 2022 | 19:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo