Teatro Milano
4:00 am, 14 Marzo 22 calendario

Alessandro Siani porta agli Arcimboldi il Libertà Live Tour

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Con Libertà Live Tour Alessandro Siani sarà stasera al TAM, Teatro Arcimboldi Milano (www.teatroarcimboldi.it) dalle 21. Il filo conduttore dello spettacolo del comico partenopeo ruoterà attorno al tema della libertà: libertà di pensiero, libertà di stampa, libertà d’espressione, ma anche la libertà che ci è stata negata in questi ultimi tempi di covid.

Il nuovo stand up comedy di Siani

Dopo il successo riscosso con Felicità Tour (iniziato il 9 marzo 2019 dal Teatro comunale Carlo Gesualdo di Avellino), stavolta Alessandro Siani metterà in scena in questo nuovo progetto live un altro dialogo con il pubblico che diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica, l’attualità e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro migliore, senza virologi, vaccini e mascherine, in cui l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura: la libertà di trascorrere una serata senza pensieri.

«Voglio dare leggerezza agli spettatori»

«L’obiettivo dello show – racconta Alessandro Siani – è di far vivere ad ogni spettatore una sensazione di leggerezza, smantellando attraverso i miei monologhi le ipocrisie che ci appesantiscono l’anima. Quest’anno celebro i 25 anni di carriera, anche se preferirei parlare di una vera e propria passione a tempo indeterminato e non di lavoro; ho troppo rispetto per questa parola, il mio al massimo è un dopolavoro».

E allora via con la voglia di ritornare sul palco, il desiderio di condividere e soprattutto divertirsi senza costrizioni e senza peli sulla lingua come è nello stile del comico.

Possibile acquistare in prevendita i biglietti per la data milanese del Libertà Live Tour di Siani su https://www.ticketone.it/artist/alessandrosiani/

 

 

14 Marzo 2022 ( modificato il 13 Marzo 2022 | 17:15 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo