Lazza
1:09 pm, 10 Marzo 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Rapper Lazza sta per tornare ed è Ouv3Rture

Di: Redazione Metronews
Lazza
condividi

Lazza pronto a tornare sulla scena rap italiana con un nuovo progetto discografico. Dopo un secret event il 5 marzo in cui centinaia di fan si sono riversati in Darsena a Milano per scoprire a sorpresa titolo e data del suo nuovo disco, e dopo lo show esclusivo di ieri al Teatro Gerolamo in cui l’artista ha eseguito in anteprima alcuni dei suoi nuovi brani in una suggestiva modalità acustica, Lazza torna in scena e lo fa con il nuovo singolo Ouv3Rture, accompagnato dal videoclip fuori su YouTube.

Lazza in Ouv3Rture

Già disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download. Ouv3Rture è un brano in cui Lazza incastra le rime tratto distintivo del suo stile inseguendo, come in una lotta tra le parti, la melodia del pianoforte. Per poi esplodere nel ritornello in una sorprendente base a firma di Low Kidd. Un primo tassello che andrà a comporre un mosaico più grande in arrivo ad aprile, di cui Lazza svela pian piano i dettagli, a cominciare dall’esplosivo featuring con Geolier in Nessuno, annunciato ieri al Teatro Gerolamo.

La speciale cornice teatrale è stata anche l’occasione per Lazza di eseguire in anteprima esclusiva alcuni dei brani contenuti in Sirio: Cinema, Alibi, Nulla Di, Nessuno (feat. Geolier).
A distanza di tre anni dal suo album di debutto Re Mida, Lazza ritorna infatti l’8 aprile con un nuovo album di inediti, Sirio, già disponibile in pre-order: un viaggio introspettivo di 17 tracce nello spazio e nell’Io del rapper milanese.

10 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo