Obi-Wan Kenobi
3:38 pm, 10 Marzo 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Obi-Wan Kenobi il traiser della serie Disney+

Di: Redazione Metronews
Obi-Wan Kenobi
condividi

Disney+ ha diffuso il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, offrendo ai fan un primo emozionante sguardo all’attesissima serie originale che debutterà a partire dal 25 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming. La storia inizia ben dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars, La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan (conosciuto anche come Ben Kenobi, personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari) ha affrontato la sua più grande sconfitta. Ovvero la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro della Forza diventando così il malvagio Signore dei Sith, ossia il temuto Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi. Obi-Wan Kenobi segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader.

Si uniscono al cast della serie anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma.
E, ancora, gli attori Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
La serie è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Guerre stellari (titolo originale inglese Star Wars) è un franchise creato da George Lucas, che si sviluppa da una saga cinematografica iniziata nel 1977.

10 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA