Serie A
9:51 pm, 10 Marzo 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Bologna, torna Arnautovic nel “derby americano”

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Non solo Arnautovic. Sinisa Mihajlovic tira un sospiro di sollievo per la partita di domenica all’ora di pranzo contro la Fiorentina. Tanto Medel quanto De Silvestri stanno recuperando e contro i viola dovrebbero essere regolarmente in campo al “Franchi”.

Arnautovic guarito. Un derby americano Commisso-Saputo

Smaltiti i postimi post Covid, bomber Anautovic tornerà a guidare l’attacco rossoblù, con Orsolini e Barrow di supporto sulle ali.
A centrocampo, dopo aver riposato contro il Torino, riprende il suo posto Soriano che sarà affiancato da Schouten con De Silvestri e Hickey sulle fasce. Davanti alla “saracinesca” Skorupsky giocherà Medel, con Soumaoro sulla destra e Binks sulla sinistra. Proprio la difesa risulta il reparto più rimaneggiato. Theate è squalificato e Bonifazi risulta indisponibile. L’arbitro designato è Juan Luca Sacchi di Macerata con Banti al Var. Quella di domenica sarà anche una sfida tra due “Paperoni” d’oltreoceano. Commisso e Saputo, entrambi di origine italiana, investono molto sulla Serie A con un approccio manageriale che guarda molto alle infrastrutture e al marketing. Entrambi, infatti, vorrebbero realizzare nuovi impianti sportivi in grado di produrre ricavi per il club.

Ancora incerta la data del recupero con l’Inter

Intanto, nonostante l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League, continuano le incertezze sulla data del recupero. Nelle ultime ore si è fatta l’ipotesi di giocare a maggio. Il mondo del web si è scatenato ed ha rievocato il 5 maggio di vent’anni fa, giorno della disfatta dell’Inter di Ronaldo (il fenomeno ndr) all’Olimpico contro la Lazio che consegnò su un piatto d’argento lo scudetto alla Juventus.

10 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo