Alessandro Siani
12:32 pm, 10 Marzo 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Alessandro Siani show in libertà alla Conciliazione

Di: Redazione Metronews
Alessandro Siani
condividi

Alessandro Siani show. L’artista sbarca con il suo  “Libertà Live Tour”, sbarca sabato 12 marzo 2022, all’Auditorium Concilazione di Roma.

Libertà Live Tour by Alessandro Siani

Libertà di pensiero, libertà di stampa libertà d’espressione, ma anche la libertà che ci è stata negata in questi ultimi tempi di covid. La libertà sarà il filo conduttore del nuovo spettacolo di Alessandro Siani che ritorna a calcare le scene con il suo nuovo stand up comedy, che arriva dopo il strepitoso del “Felicità tour”. In questo nuovo progetto live il dialogo con il pubblico diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica l’attualità e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro migliore senza virologi, vaccini e mascherine in cui l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura. La libertà di trascorrere una serata senza pensieri!

La voglia di ritornare sul palco

Il desiderio di condividere tornando sul palco e soprattutto divertirsi senza costrizioni e senza peli sulla lingua, in uno spettacolo che parla di libertà. L’obbiettivo dello show e di far vivere ad ogni spettatore una sensazione di leggerezza, smantellando attraverso i miei monologhi, le ipocrisie che ci appesantiscono l’anima.

«Quest’anno celebro i 25 anni di carriera, anche se preferirei parlare di una vera e propria passione a tempo indeterminato e non di lavoro, ho troppo rispetto per questa parola. Il mio al massimo è un dopolavoro!!!».

10 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA