Il vegetale
4:00 pm, 9 Marzo 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Il vegetale con Rovazzi e Zingaretti su Rai 2

Di: Redazione Metronews
Il vegetale
condividi

La storia di Fabio, un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano “con vista sul futuro”: la racconta Gennaro Nunziante nella commedia “Il vegetale”, in onda giovedì 10 marzo alle 21.20 su Rai 2. Nel cast Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Caffiari.

Il vegetale la storia

Fabio è alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici. Ma sa che il suo punto debole è la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella – per lo più mal riposta – negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese.

Un colloquio presso una grande azienda del Centro Direzionale accende le speranze di Fabio per poi umiliarle di nuovo: il suo incarico sarà distribuire volantini. Attività che però Fabio esegue così diligentemente da essere selezionato dall’azienda per uno stage.

Fabio Rovazzi, al secolo Fabio Piccolrovazzi, è uno youtuber e cantante italiano 28enne. Reduce dall’ultimo Festival di Sanremo in coppia con Orietta Berti, nel 2016 ha pubblicato il singolo di esordio “Andiamo a comandare”, tormentone estivo che ha raggiunto la vetta della Top Singoli, ottenendo il primo disco d’oro in Italia esclusivamente con lo streaming. Da lì la sua carriera è decollata, tra pubblicità, canzoni e show…

9 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA