Tv Sky
6:00 pm, 8 Marzo 22 calendario

Al via domani la sesta stagione di Billions

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Torna Billions, il financial drama dal 9 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW con una sesta stagione all’insegna di un nuovo re, di una nuova guerra e nuove regole.

Dalle ceneri dell’impero finanziario di Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis) nasce un nuovo, ancora più spietato, regno. Lo controlla Mike Prince (Corey Stoll), determinato a cambiare le regole del gioco. Ma l’inarrestabile procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è altrettanto determinato ad impedirglielo.

La nuova stagione di Billions

Dopo aver sfidato Axe nella scorsa stagione, nella nuova, in dodici episodi, l’ambizioso imprenditore dell’Indiana Mike Prince è ora al controllo del suo impero finanziario, la Axe Capital, costringendo l’implacabile Chuck Rhoades ad architettare strategie sempre più sofisticate per sbarrargli la strada. Tutti i giocatori, da Wags (David Costabile) a Wendy (Maggie Siff), da Taylor (Asia Kate Dillon) a Sacker (Condola Rashad), fino a Senior (Jeffrey DeMunn), devono affilare le armi e cercare nuove alleanze per sopravvivere. Al loro fianco, si consolida il ruolo di Scooter Dumbar, capo di stato maggiore e braccio destro di Prince, interpretato da Daniel Breaker.

La serie tv

Billions (https://it.wikipedia.org/wiki/Billions) è  una serie tv creata da Brian Koppelman e David Levien (gli stessi di Ocean’s Thirteen) con la partecipazione di Andrew Ross Sorkin, editorialista finanziario del New York Times. Koppelman e Levien sono anche produttori esecutivi, affiancati in questa sesta stagione da Beth Schacter. Le nuove puntate andranno in onda tutti i mercoledì dalle 21.15 su Sky Atlantic e NOW e saranno disponibili anche on demand sulle stesse piattaforme.

8 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo