Oroscopo di oggi
12:01 am, 9 Marzo 22 calendario

Oroscopo 9 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Giornata meravigliosa per il vostro lavoro. Voi saprete come comportarvi per ottenere ottimi risultati. Questo vi piacerà parecchio… Le discussioni con i colleghi saranno amichevoli e positive. Non potrebbe andare meglio…

 

Toro 21/4–21/5.

Qualsiasi tipo di studio o di lavoro attrarranno la vostra attenzione, oggi infatti la vostra mente sarà molto curiosa e ricettiva. Inoltre, sarete alquanto desiderosi di espandere il vostro mondo attraverso nuove conoscenze.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Qualcuno potrebbe rivelarvi qualche interessante segreto. Speriamo non riguardino proprio voi. Nel frattempo, state attenti alle vostre finanze perché un evento inaspettato potrebbe influire in maniera significativa.

 

Cancro 22/6–22/7.

Voi che amate chiacchierare e scherzare con gli altri oggi sarete davvero accontentati. Cercate di godervela. Buone possibilità anche nella sfera romantica. Anche il tempo passato a giocare con i bambini vi renderà felici.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi sarà una buona giornata per fare viaggi brevi, vacanze, partecipare ad eventi sportivi e ludici con i vostri bambini. Inoltre, oggi è un giorno positivo per fare incontri romantici e partecipare a feste di ogni genere.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sarete sorpresi di come oggi tutto andrà facilmente a posto e di come le persone intorno a voi saranno collaborative. Piccole discussioni in famiglia. Siate meno rigidi o otterrete poco e niente. Novità in amore…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Giornata perfetta per parlare con amici e conoscenti. Sarete molto dinamici e chiacchierini. Fate conoscere i vostri obiettivi al partner, non crede che con lui/lei stiate facendo sul serio. Ecco spiegato perché vi tratta così male.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Discussioni finanziarie su questioni familiari o su determinate spese. Fortunatamente, oggi sarà un ottimo giorno per fare questo tipo di discorsi. Se volete comprare qualcosa, potrebbe essere il giorno più adatto…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi è il giorno perfetto per esternare tutte quelle idee che avete pensato in questi giorni sperando nell’approvazione degli altri. E magari anche di qualche consiglio. Siate meno gelosi con il partner. O si allontanerà…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Questa è una bella giornata per comunicare a qualcuno qualcosa di importante. Oggi è un ottimo giorno anche per parlare in pubblico. Le vostre abilità oratorie saranno ai massimi storici. Sfruttate l’occasione!

 

Acquario 21/1–18/2.

Questo è un ottimo giorno per parlare con il vostro capo, un genitore o qualcuno che ricopre una posizione di autorità nella vostra vita. La conversazione sarà vivace, ma anche piacevole ed amichevole…

 

Pesci 19/2–20/3.

L’euforia che provate in questi giorni vi rende più eccitati del solito e desiderosi di parlare con gli altri. Sfruttate questo ottimo momento e socializzate. Potrebbe esservi utile anche per quanto riguarda il lavoro.

9 Marzo 2022 ( modificato il 6 Marzo 2022 | 15:29 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews