Oroscopo di oggi
12:01 am, 8 Marzo 22 calendario

Oroscopo 8 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

L’entusiasmo del partner riuscirà a far sparire eventuali dubbi e a riprendere la relazione alla grande… In ufficio, come sempre, riuscirete ad affrontare tutti gli impegni di lavoro e a concludere una trattativa importante.

 

Toro 21/4–21/5.

Riuscirete finalmente a coltivare hobby, amicizie e interessi sia sportivi che culturali: non avrete un momento libero e vi sentirete felici e soddisfatti. Solo se lo desiderate, avrete anche l’occasione di vivere flirt ed emozioni nuove.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Il dialogo è buono con tutti coloro che vi circondano e prima di tutto con il partner che vi capisce e vi stima. Se, per quanto riguarda la professione, siete di fronte a una scelta poco chiara, seguite l’intuito e non sbaglierete.

 

Cancro 22/6–22/7.

Le gratificazioni professionali che meritate non tarderanno ad arrivare: un superiore vi tiene in grande considerazione. Possibili avanzamenti di carriera. L’amore vi farà sognare letteralmente ad occhi aperti.

 

Leone 23/7–22/8.

Prendete il telefono e chiamate per primi! Dovete superare un vecchio disaccordo con un caro amico e recuperare il vostro fantastico rapporto! Nella professione state dando dimostrazioni di bravura. Continuate così!

 

Vergine 23/8–22/9.

Per quanto riguarda la vita di coppia, oggi vi sentirete più sereni ed appagati, e avrete una gran voglia di condividere con il partner anche le più piccole cose della vita quotidiana. Al lavoro piccole novità.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi sarete perspicaci e intuitivi: doti che vi faranno fare notevoli passi avanti nei rapporti personali. Stupirete chi vi conosce da tempo. Sapete sempre prevenire i suoi desideri. Farete decisamente colpo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Per molti di voi ritornerà dal passato una persona che vi è stata molto vicina: sarà un’ottima occasione per spiegarsi, e per cercare di recuperare il rapporto. Nella professione sarete affidabili e concreti come non mai.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La vita sentimentale scorre in modo dolce e spensierato, anche perché nel rapporto, come sempre, portate tanto buon umore e allegria! Una notizia positiva da un parente vi spingerà ad effettuare un cambiamento.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Fate luce sui vostri sentimenti e parlatene con la persona a voi più cara: rimarrete piacevolmente sorpresi quando scoprirete di essere ricambiati! Ricomincerete a sorridere e credere di più in voi e nelle vostre possibilità…

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di non assorbire passivamente tutte le possibili tensioni familiari… anzi, prendetene il più possibile le distanze! Più fiducia in voi stessi. In una trattativa d’affari per voi non sarà difficile ottenere ottimi risultati.

 

Pesci 19/2–20/3.

Finalmente potete tirare il fiato e sgomberare il cervello dai tormentoni che vi hanno afflitto negli ultimi giorni. Riposatevi, dormite di più e soprattutto organizzate un’uscita divertente con la compagnia giusta.

8 Marzo 2022 ( modificato il 6 Marzo 2022 | 15:21 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews