Oroscopo di oggi
3:13 pm, 6 Marzo 22 calendario

Oroscopo 6 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi non siete proprio nella posizione migliore per sollevare polemiche, per di più sciocche, con chi ha visioni diverse dalle vostre. Se proprio avete delle energie in eccesso fate una passeggiata in solitaria, sarà meglio…

 

Toro 21/4–21/5.

Per i single: incontri interessanti ma da prendere con prudenza: non buttatevi a capofitto in una situazione che potrebbe rivelarsi complicata e noiosa. Nella professione comincerete a vedere i primi ritorni economici.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata di tenerezze e di sicurezze affettive, l’intesa e il dialogo saranno al top. Per ogni questione familiare e non, fate ricorso alla vostra razionalità e concretezza. Dovete ristabilire ordine nel ménage domestico…

 

Cancro 22/6–22/7.

Divisi tra le ragioni del cuore e quelle dell’ambizione. Non è detto che riusciate a prendere la posizione migliore, ma voi sforzatevi. L’eccessiva diffidenza potrà farvi vedere tradimenti e bugie là dove non ci sono…

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi una vostra caratteristica predominante, l’impulsività, sarà portata all’estremo. Il partner, già nervoso di suo, non accetterà certi vostri comportamenti. Nella vostra professione risultate sempre molto competenti…

 

Vergine 23/8–22/9.

Periodo felice e spensierato con il partner. Per chi il partner non lo ha, nessun problema, è la volta buona di pensare a se stessi: quali sono i vostri gusti, le vostre necessità, le cose che amate. Coccolatevi, prima di essere coccolati.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Condividete il vostro buon umore con chi vi ama. E poiché siete soliti non risparmiargli mai attimi burrascosi, fatevi perdonare. Per i single interessanti conoscenze in luoghi insoliti. Approfittatene senza nessun indugio.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Il partner non è più disponibile a sottostare ai vostri capricci. Mettete da parte le vostre esigenze e dedicatevi a lui senza troppe riserve. In ufficio cercate di mantenere viva l’attenzione. Ardua impresa…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Un amico in gamba vi darà qualche preziosa dritta sull’atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Un collega vi farà battere il cuore, ma dovete muovervi con cautela. I guai sono davvero dietro l’angolo…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Chi vi sta accanto diventerà sempre più importante: proverete nei suoi confronti un affetto profondo. Se avete figli, instaurate con loro un dialogo sincero. Dedicate a voi stessi dei momenti di relax tra libri e film…

 

Acquario 21/1–18/2.

Non cedete alla suscettibilità, ma cercate di andare incontro alla persona amata. Ricordate che quando si è circondati da incompetenti, la forma è importante tanto quanto il contenuto. Novità in arrivo, tenetevi pronti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Una notizia potrebbe sconvolgere positivamente la vostra vita: lasciatevi andare senza farvi spaventare dagli eventi! Siete sì dinamici e intraprendenti, ma fin troppo desiderosi di mettere i piedi in mille scarpe: scegliete.

6 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews