Oroscopo di oggi
12:01 am, 13 Marzo 22 calendario

Oroscopo 13 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Monotonia nei rapporti consolidati. Una puntina di noia li ha resi statici. Avrete voglia di proseguire da soli e chiudere con ciò che non vi rende sereni. Meditate un piano di fuga, ma senza portarvi dietro tutti i problemi.

 

Toro 21/4–21/5.

La fatica che avete sopportato ancora non è finita ma state per raggiungere il risultato sperato. Presto potrete godervi i frutti di tanto lavoro ma non dimenticate di ringraziare chi vi è vicino, perché ha dovuto pazientare molto.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Riuscirete a superare una crisi che sembrava irrissolvibile. Nel lavoro, è in arrivo un miglioramento: con meno fatica, riuscirete a guadagnare di più. Favoriti tutti coloro che svolgono un lavoro artigianale.

 

Cancro 22/6–22/7.

Ce ne avete messo di tempo, ma adesso siete pronti. State per affrontare tutte le vostre paure, o quasi. Nei prossimi giorni quasi dimenticherete ogni brutto pensiero. Il risultato sarà visibile agli occhi di tutti.

 

Leone 23/7–22/8.

La complicità di coppia vi permetterà di dividere con il partner interessi in comune. Voglia di innovazioni in campo professionale, cercherete di allargare gli orizzonti e di osare di più. In famiglia siate piu morbidi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete pieni di pensieri affettuosi ma spesso dimenticate che non bastano a cancellare tutte le volte che con il partner siete stati più che odiosi. E se le loro reazioni tiepide vi innervosiscono, adesso almeno ne capite il perché.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Attenti alle contraddizioni nelle questioni d’amore, la memoria oggi non vi è di grande aiuto! Concedetevi qualche evasione all’aria aperta, sarà un toccasana. Un banale malinteso con degli amici potrebbe causare fratture.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Dal punto di vista professionale non mancano le soddisfazioni, soprattutto per i nuovi contatti. Siete in cerca di nuove attenzioni e di qualche conferma. Con il partner non fatevi prendere da paure infondate.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Per i single, incontri interessanti, ma da prendere con prudenza: non buttatevi a capofitto in una situazione che potrebbe rivelarsi alquanto complicata e procurarvi qualche noia. Nella professione, ci saranno ottime notizie.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Per i single si potrebbe concretizzare una love story dai contorni gioiosi e al contempo passionali! Cercate di impostare con la massima chiarezza le questioni economiche attuali e future, qualsiasi esse siano.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete più ottimisti ed esuberanti del solito. Avete il dono di sentirvi a vostro agio anche in mezzo a gente molto diversa da voi. Vi prendete a cuore le persone e il vostro spirito d’avventura esalta il vostro fascino.

 

Pesci 19/2–20/3.

In ufficio, cercate di aguzzare la vista e l’udito, solo così saprete cogliere al volo un affare più unico che raro. Con il partner riuscirete a ritrovare l’intesa, quella che ultimamente vi era così mancata e che vi stava facendo barcollare.

13 Marzo 2022 ( modificato il 6 Marzo 2022 | 15:48 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews