Tiziano Ferro
2:19 pm, 28 Febbraio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Tiziano Ferro è diventato papà

Di: Valeria Bobbi
Tiziano Ferro, il marito e i due figli
condividi

«Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra». Così il cantante Tiziano Ferro ha annunciato sul suo profilo Instagram la gioia sua e del marito per l’arrivo dei bimbi.

La richiesta di privacy di Tiziano Ferro per Margherita e Andres

«Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi – continua – ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere quando, e soprattutto se, condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A», conclude il cantante.

La coppia, che vive a Los Angeles, si è sposata nel 2019 dopo tre anni di relazione. Un doppio matrimonio: sia negli Stati Uniti che in Italia, a Sabaudia, poco dopo. Ora il coronamento di questo grande amore con la nascita dei due bambini accolta da una valanga di commenti entusiasti e felicitazioni da parte dei tanti fan del cantautore.

 

 

28 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo