6:00 am, 28 Febbraio 22 calendario

Oroscopo 28 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Le vostre sensazioni o conclusioni sono prive di fondamento e vi siete fatti idee sbagliate sul conto di alcune persone e di alcune questioni. Correggetele ed entrate nell’ottica di valutare bene prima di sputare inutili sentenze.

 

Toro 21/4–21/5.

Come speravate, la giornata di oggi merita la piena sufficienza. Non male sotto l’aspetto sentimentale, un po’ meno in ambito lavorativo. Non lamentatevi troppo e godetevi le cose positive senza pensare negativo…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Periodo favorevole confermato. Avrete grosse opportunità nei rapporti interpersonali. Sarete al centro dell’attenzione per amici, parenti e colleghi: vedranno solo voi… Approfittatene per farvi aiutare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Questa giornata ricca di sorprese sorride anche a voi. Complice il bel tempo riuscirete a ritagliarvi un momento davvero magico con qualcuno di vostra conoscenza. Notizie inaspettate vi metteranno di buonumore.

 

Leone 23/7–22/8.

Sarete ambiziosi, attivi e con mille idee, ma tutte da realizzare. Nel lavoro potreste ottenere molto. Cercate di non lasciare le cose a metà, avete ancora molto da fare. Ci saranno alti e bassi, insomma tutto nella norma…

 

Vergine 23/8–22/9.

Per molti sarà una giornata non proprio nera ma quasi: sembra che tutti ce l’abbiano con voi! In mattinata piccoli screzi con il partner potrebbero degenerare. Serata con il muso lungo. Non scoraggiatevi, passerà presto!

 

Bilancia 23/9–22/10.

La giornata di oggi promette tante emozioni. Per molti di voi sarà ricca di piacevoli sorprese. Sarete imprevedibili e pieni di risorse. Qualcuno potrebbe amarvi apatici, più così facile farvi le scarpe. Stupiteli…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Segno al Top. Che volete di più? Oggi sarete al massimo delle vostre potenzialità e riuscirete ad ottenere quello che desiderate sia sul lavoro che in amore. Fine serata tranquillo da dedicare a chi volete bene.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se soffrite per amore, sappiate che non pioverà per sempre. Già sul vostro orizzonte matura un’ottima occasione. Ripristinate contatti con persone che non vedete da tempo e che potrebbero aiutarvi sul lavoro.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Tranquilli, il vostro periodo d’oro non è ancora acqua passata. Ma non potete sempre contare sulla vostra buona stella, cercate di metterci anche del vostro. Serata costellata da ottime possibilità, non sprecatele.

 

Acquario 21/1–18/2.

A vostro favore arriverà una novità nei rapporti con amici o persone di famiglia. Alcuni single potrebbero ricevere una proposta da parte di una persona assolutamente inaspettata. Fatevi coraggio…

 

Pesci 19/2–20/3.

Oroscopo giornaliero non troppo positivo. La fortuna vi girerà le spalle dal mattino alla sera. Probabili screzi in famiglia e nei rapporti in generale. Consiglio: attendete pazientemente che la giornata passi…

28 Febbraio 2022 ( modificato il 22 Febbraio 2022 | 16:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews