Musica Roma
5:30 pm, 28 Febbraio 22 calendario

Caparezza in concerto per Rock in Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Caparezza sarà a Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle il 23 luglio. La data estiva è il recupero del live inizialmente previsto per il 29 maggio al Palazzo dello Sport e riprogrammato nella line up del festival. L’inizio del concerto è previsto per le 21.45.

«La mia band ed io – afferma Caparezza – desideriamo  solo suonare e rivedervi, è tutto ciò che vogliamo e a questo punto; l’unico periodo per farlo, senza brutte sorprese, è l’estate. Il tour dei palazzetti verrà dunque convertito in tour estivo. Con grande impegno siamo riusciti a mantenere le stesse tappe nella stragrande maggioranza dei casi e abbiamo anche aggiunto diverse nuove date».

Prosegue poi rivolgendosi direttamente al pubblico: «Spero – dice il cantautore e rapper pugliese – che chi abbia preso un biglietto per i palazzetti voglia tenerlo per i nuovi appuntamenti visto che i biglietti acquistati potranno essere convalidati per le nuove date. Dovrete passare dalla piattaforma Clappitt per fare la convalida ma è piuttosto semplice. Saremmo davvero felici di vedervi tutti ma, in caso contrario, potrete decidere se ricevere un rimborso o richiedere un voucher. Mi conoscete, sapete quanto siano importanti i live per me, sapete quanto lavoro ci sia dietro i miei spettacoli e quanto sia frustrante rimandare un tour di mese in mese. Questa estate sarà pertanto l’unica occasione per partecipare all’Exuvia Tour e buttarci alle spalle mesi di indecisioni e tentennamenti indipendenti dalle nostre volontà. Grazie per la pazienza e per la comprensione».

I biglietti, come annunciato dallo stesso Caparezza, sono disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it e su www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti già acquistati per la data del 29 maggio al Palazzo dello Sport dovranno essere convalidati per il concerto del 23 luglio al Rock in Roma attraverso la piattaforma Clappit; le indicazioni per la convalida dei biglietti sono segnalate al link https://www.clappit.com/caparezza-tour-2022/.

 

 

28 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo