Serie A
8:56 pm, 24 Febbraio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Juventus, Kaio Jorge operato: torna fra otto mesi

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – L’intervento al tendine rotuleo del ginocchio destro dell’attaccante della Juventus Kaio Jorge è perfettamente riuscito. Il ventenne brasiliano dovrà restare fuori dai campi di gioco per circa 8 mesi. Lo rende noto il club bianconero con un comunicato.

Non solo Jorge: Chiellini sulla guerra

L’attualità della Signora non può prescindere dai venti di guerra, però. E Chiellini ha scritto su Instagram: «Il risveglio di questa mattina è stato sconvolgente e traumatico. Mi sono ritrovato inerme a guardare immagini a cui non sono stato in grado di dare un senso. Ho sperato fino all’ultimo che non si arrivasse a questo punto e che la crisi non degenerasse in un conflitto. Mi auguro che non si inneschi un effetto domino e che la diplomazia possa sanare una così grave frattura. Il mio pensiero e la mia solidarietà sono rivolti al popolo ucraino e a tutte le persone vittime di questa guerra».

I conti della Vecchia Signora

C’è pur sempre spazio anche per i conti societari. Il cda ha approvato i conti del primo semestre 2021/2022: perdita di 119 milioni, più dei 113,7 milioni dell’anno scorso, e diritti tv a -38,8 milioni. Nel dettaglio, l’incremento della perdita, si legge sulsito bianconero, «è imputabile a minori ricavi per euro 35,2 milioni, correlati soprattutto a minori proventi per diritti radiotelevisivi (euro 38,8 milioni); tale voce beneficiava nel primo semestre dell’esercizio precedente anche del maggior numero di partite del Campionato di Serie A e di Uefa Champions League disputate nel periodo. L’effetto negativo sopra citato è stato in parte compensato da maggiori ricavi da gare, in incremento di euro 8 milioni grazie alla parziale riapertura dello stadio, e da minori costi operativi per euro 21 milioni».

24 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo