CALCIO
5:40 pm, 22 Febbraio 22 calendario

Roma, Maurizio Costanzo lascia la comunicazione

Di: Redazione Metronews
Roma Maurizio Costanzo
condividi

Roma, Maurizio Costanzo ha lasciato l’incarico di consulente per la comunicazione del club. Costanzo aveva ricoperto l’incarico di advisor per i Friedkin a partire dallo scorso luglio.

Roma, Maurizio Costanzo lascia il timone della comunicazione

«Lascio perchè non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stato affidato. Sono assolutamente pro Mourinho e tifoso della Roma», ha spiegato lo stesso Costanzo in una dichiarazione ad alcuni quotidiani. Una dichiarazione che ha fatto abbastanza discutere: perchè se il giornalista ha citato il nome dell’allenatore portoghese dicendosi a suo favore, si intenderebbe che qualcuno all’interno della società potrebbe essere contro. Una domanda che probabilmente resterà senza risposta.

Voluto dalla nuova proprietà proprio per rompere i confini di una comunicazione storicamente un pò chiusa, Costanzo si era presentato lo scorso 10 luglio con le migliori intenzioni.  lo scorso 10 luglio: «Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione», aveva dichiarato. Un rapporto che però a quanto pare non è sbocciato come Costanzo avrebbe voluto.

L’ennesimo scossone

Si tratta indubbiamente dell’ennesimo scossone subito dall’ambiente romanista in quest’ultimo periodo. I colpi ultimamente non sono mancati infatti:  ultimi i rintocchi delle polemiche per lo scontro violentissimo tra l’allenatore portoghese e gli arbitri. per esempio. L’ultimo è costato a Mourinho due giornate di squalifica.  Ma anche quel brutto pasticcio di Zaniolo ed El Shaarawy “pizzicati” in discoteca non ha aiutato per niente. O la classifica e un trend di rendimento in campionato impietosi che inchiodano la squadra romanista ad un livello mediocre e lontano anni luce dalla corsa al quarto posto. Senza contare infine, il riflesso della notizia sulla crisi del rapporto matrimoniale di Francesco Totti e Ilary Blasi.

 

22 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo