Oroscopo di oggi
12:01 am, 22 Febbraio 22 calendario

Oroscopo 22 febbraio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Troppa la stanchezza arretrata. Le vostre idee torneranno presto brillanti e originali, come al solito. Nel lavoro molti saranno apprezzati. Ottima l’intesa con il partner che vi aiuterà a risolvere anche i più piccoli problemi.

 

Toro 21/4–21/5.

C’è vicino a voi una persona che si dichiara vostra amica, senza esserlo. Potrebbe coinvolgervi in storie poco chiare, non avete assolutamente nulla da spartire con certe persone. Statene alla larga. Siete troppo ingenui…

 

Gemelli 22/5–21/6.

A forza di fare sacrifici e di mettercela tutta, cominciate a intercettare i primi segnali del fatto che qualcosa sta volgendo a vostro favore. Pazientate ancora un po’. Presto potrete godere dei risultati ottenuti. Bene così!

 

Cancro 22/6–22/7.

Evitate di concedere troppa confidenza alle persone che si dimostrano stranamente disponibili. Al contrario, le donne del segno che aspettano da tempo l’incontro fatale potrebbero essere folgorate dal fato.

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di essere sinceri con il partner e ditegli apertamente quali sono i vostri sentimenti: riuscirà a comprendervi. Possibili battibecchi con un collega poco discreto… cercate di essere meno impulsivi! Favorite le attività artistiche.

 

Vergine 23/8–22/9.

Prima di prendere decisioni definitive cercate di ponderare bene le vostre scelte. Nella vita sentimentale avete il vizio di non ascoltare le ragioni del partner: se non riuscirete a cambiare atteggiamento ci saranno liti.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il partner potrebbe chiedervi un maggiore impegno: non spaventatevi, valutate attentamente se si tratta del rapporto che effettivamente volete prima di prendere qualsiasi decisione. Sul lavoro rimboccatevi le maniche.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Una gran fatica per niente: inutile intestardirsi in vicende amorose troppo complicate e frustranti. Perché non indirizzate la vostra creatività ed il vostro fascino verso altri obiettivi, più interessanti e gradevoli?

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata di tenerezze e di sicurezze affettive, l’intesa e il dialogo saranno al top. Per una questione familiare, fate ricorso alla vostra razionalità e concretezza, rimetterete un po’ d’ordine nel mènage domestico.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi una persona più giovane di voi potrebbe farvi la corte. Organizzatissimi e coscienziosi sul lavoro, sapete che il tempo è la vostra arma migliore. Alla lunga riuscirete a vincere su rivali e avversità di ogni genere.

 

Acquario 21/1–18/2.

Si scioglieranno alcune brutte tensioni con dei familiari e potrete finalmente vivere in un ambiente più disteso, sereno e produttivo. Alcuni di voi riusciranno a rafforzare la relazione di coppia, superando le criticità.

 

Pesci 19/2–20/3.

In ambito familiare rilassatevi e affidatevi alle coccole del vostro partner. Siete sempre così tanto presi dalla quotidianità da dimenticare sempre i vostri bisogni. Sul lavoro smettete di brontolare con i vostri colleghi.

22 Febbraio 2022 ( modificato il 15 Febbraio 2022 | 11:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews