Totti-Blasi
12:37 pm, 22 Febbraio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Noemi Bocchi è la nuova fiamma di Totti

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
Noemi Bocchi
condividi

Tutto vero: la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata al capolinea. Due le cause scatenanti: il presunto tradimento di lei e la nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso. Si tratta di Noemi Bocchi, trentaquattrenne, laureata in economia.

Noemi Bocchi è la nuova fiamma di Totti

I “si dice”, i “rumors”, i “non so, ma…” si sono susseguiti per tutto il pomeriggio di ieri e continuano anche oggi a invadere più le chat e i blog che le radio romane. Del resto, la realtà giallorossa è assolutamente indecente per chi ha a cuore i colori oro e porpora che parlare anche di gossip sarebbe veramente troppo. Poi, cosa ancora più importante, Totti a Roma non si tocca. Fuori, per sua scelta, dalla società ma presente allo stadio da semplice tifoso è comunque sempre oggetto di attestati di stima oltre che di cori da parte di tutti i settori. Il Capitano (lo è ancora e lo sarà per sempre) sta vivendo un momento di crisi profonda a livello sentimentale, proprio come la sua Roma sul campo. Il matrimonio con Ilary Blasi sarebbe ormai arrivato al capolinea.

Le rivelazioni di Dagospia di ieri, oggi sono diventate una realtà fatta anche di nomi e cognomi, anzi, uno solo: Noemi Bocchi. Sarebbe lei, secondo Repubblica, la nuova fiamma del numero 10, la donna per cui potrebbe lasciare la moglie e che avrebbe scatenato la crisi matrimoniale.
La ragazza, bionda, capelli lunghi e lisci, era allo stadio per Roma-Genoa esattamente due file dietro Totti. Di lei si conosce la grande passione per i colori giallorossi e per il padel, proprio come Francesco.
Poi, qualche mese fa, quando lui ebbe un incidente in macchina, la Bocchi scappò di corsa da un locale trendy vicino a Colle Oppio, da una festa, per stargli vicino. Intanto i silenzi social, l’assenza di Ilary alla festa dei 45 anni, le liti, Totti che si sarebbe allontanato dagli amici storici per volere di Noemi…
Ma chi è lei, l’altra? È laureata in economia e l’ex marito, un imprenditore, è stato dirigente di una squadra dilettanti nel Lazio. Ma i bene informati parlano anche di un precedente tradimento da parte di Ilary. In ogni caso, la risposta della moglie (o ex?) non è tardata. Una bella linguaccia su Instagram. Dice tutto. O forse nulla.

 

22 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo