CHAMPIONS LEAGUE
6:59 pm, 21 Febbraio 22 calendario

Villareal-Juventus, Allegri dice 50%

Di: Redazione Metronews
Villareal-Juventus
condividi

Villareal-Juventus: la Juve vola in Spagna per un ottavo di Champions difficile da decifrare. I bianconeri sono più forti degli spagnoli. Ma il “sottomarino giallo” sa sempre come far soffrire le italiane: chiedere a Roma ed Inter. «Abbiamo il 50 per cento di possibilità di passare il turno. Sarà una partita molto tattica. Loro vengono, come noi, da un periodo positivo e sono bene allenati. Sarà una gara nella quale saranno ancor di più determinanti gli episodi: bisognerà stare attenti ai dettagli» ha detto Massimiliano Allegri.

Villareal-Juventus

«L’obiettivo -ricorda il tecnico bianconero – è passare il turno ma non lo passeremo domani. Contro il Torino è stata una sfida combattuta, la Juve ha fatto una buona prestazione. Serve equilibrio nei giudizi. Non possiamo fare tutto e subito. Stiamo facendo un percorso ottimo». Il tecnico bianconero ha dato anche qualche ragguaglio sulla formazione che pensa di schierare. «Sicuramente giocano Morata e Vlahovic in attacco», ha spiegato , «ho ancora qualche dubbio per il centrocampo. Bonucci ha fatto oggi il primo allenamento con la squadra e non ha sentito dolore. Averlo a disposizione è una bella cosa. Rientrerà anche Pellegrini; Rabiot ha preso soltanto un colpo in allenamento ed è a disposizione». «Bernardeschi sta migliorando, ora è asintomatico», ha spiegato il tecnico bianconero, «domani dovrebbe iniziare a correre. Di Arthur sono molto contento ma, ripeto, dobbiamo fare delle valutazioni. Ho dei dubbi fra lui, Locatelli, Zakaria e McKennie».

Morata innamorato della Juventus

«Ho parlato col mister durante il mercato, mi ha detto che mi avrebbe aiutato l’arrivo di Dusan Vlahovic. Così è stato e io sono contento di essere qui. Se fosse per me resterei qui per sempre». Queste le parole di Alvaro Morata -detta a margine della presentazione della gara di Champions di domani- in merito al suo possibile approdo al Barcellona, poi sfumato nella scorsa sessione di mercato.

21 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo