SERIE A
4:28 pm, 21 Febbraio 22 calendario

Attenta Roma: per i bookies Mourinho a giugno potrebbe lasciare

Di: Redazione Metronews
Mourinho Roma
condividi

Attenta Roma: per i bookies Mourinho a giugno potrebbe lasciare. La vittoria che manca da tre giornate e l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Inter certificano la crisi della Roma di Josè Mourinho. La squadra è incapace di avvicinare la zona Champions nonostante una rosa che, a inizio anno, sembrava poter lottare per le zone nobili della classifica.

Attenta Roma: per i bookies Mourinho a giugno potrebbe lasciare

Proprio la mancanza di risultati potrebbe spingere il tecnico portoghese, a fine stagione, a lasciare la panchina della Roma. Lo dicono i betting analyst di Goldbet che, pur considerando remota la possibilità di addio anticipato, come riporta agipronews, vedono il Newcastle come principale alternativa ai giallorossi, in quota a 7. Davanti all’Everton, a 10. E a due big della Premier come il Manchester United, con il ritorno a Old Trafford che vale 12 volte la posta, e Arsenal, in quota 15.

L’ipotesi Nazionale: una suggestione da non escludere

Non è da escludere, poi, l’ipotesi nazionale: il Portogallo, ad esempio, qualora dovesse fallire l’accesso ai prossimi mondiali, potrebbe decidere di interrompere il rapporto con Fernando Santos per guardarsi intorno. Con l’opzione Mourinho che per gli analisti vale 20 volte la posta. Si sale invece a 25 per una tra Manchester City, Atletico Madrid o Borussia Dortmund. Mentre a quota 50 (quindi altamente improbabile) ci sono il PSG e il romantico ritorno all’Inter, la squadra con cui conquistò lo storico Triplete del 2010. Molto più difficile, invece, vedere lo Special One su una panchina tra Bayern Monaco o Real Madrid, a quota 75, mentre difficile che il portoghese accetti una tra Liverpool o Chelsea, addirittura a quota 100.

21 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo