5:37 am, 16 Febbraio 22 calendario

Oroscopo 16 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Per voi oggi sarà festa grande. Sarete pieni di energia e di ottimo umore: cosa volete di più? L’allegria e l’entusiasmo che emanerete coinvolgeranno gli altri e vi faranno vivere una giornata davvero indimenticabile.

 

Toro 21/4–21/5.

Troppa apprensione potrebbe lasciare in voi un senso di stanchezza mentale o un vuoto difficile da inquadrare. Cercate di essere meno esigenti con voi stessi e con chi vi relazionate. Tutto certamente andrà bene.

 

Gemelli 22/5–21/6.

La giornata non sarà eccezionale ma nemmeno pessima. Promettete a voi stessi di non perdere le staffe se qualcuno dovesse commettere qualche errore. Mantenete la calma e tutto andrà per il meglio. Novità sul lavoro.

 

Cancro 22/6–22/7.

La giornata di oggi sarà fantastica. Tutto procederà per il meglio: sarete brillanti e saprete cavarvela anche negli intoppi improvvisi, senza alcun nervosismo. Per qualcuno una bella sorpresa arriverà dal partner.

 

Leone 23/7–22/8.

Siate più coerenti e pragmatici. Ribadite oggi le vostre posizioni con fermezza e muovetevi attivamente affinché vengano rispettate. Non è il caso di restare con le mani in mano, soprattutto se si tratta di lavoro.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ecco la giornata che tanto aspettavate. Oggi farete il botto! Lascerete dietro di voi l’influenza negativa di persone che cercano di crearvi delle difficoltà. Ottima la vita di coppia. Organizzate qualcosa di dinamico con il partner.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il vostro carattere intransigente o la vostra indole bellicosa, oggi potrebbero recarvi qualche disagio e relative arrabbiature. Considerate che sono eventi passeggeri: date loro il giusto peso e vivrete meglio.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Giornata da affrontare con impegno e sacrificio ma, alla fine, sarete soddisfatti. Unico consiglio, nel caso in cui qualcuno vi avesse confidato un segreto: tenere la bocca cucita. Sapete bene a cosa poi andreste incontro…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata positiva in amore. Fascino e charme vi faranno brillare: si avvistano nuove e interessanti conquiste per i single e momenti indimenticabili per le coppie stabili. Qualche discussione sul lavoro. Ma di poco rilievo…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Periodo senza traumi né scosse particolari. Siete stanchi e avete bisogno di dedicare maggior tempo a voi e al vostro benessere. Concedetevi qualche svago, starete subito meglio e l’umore migliorerà. Serata di riposo assoluto.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi potreste avere delle piccole scocciature. State attenti a non fare errori di cui poi potreste pentirvi, specialmente in amore. Non lasciate che la vostra vitalità venga ingabbiata o sminuita. Se lo farete sarà solo colpa vostra.

Pesci 19/2–20/3.

Oggi sarete nella condizione di poter fare una scelta importante, per voi o per chi vi sta a cuore: siate ponderanti ed attenti. La vostra curiosità tenetela un po’ a freno ed evitate inutili pettegolezzi, non portano a niente.

16 Febbraio 2022 ( modificato il 7 Febbraio 2022 | 19:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews