Tv Prime Video
4:50 am, 14 Febbraio 22 calendario

La Fantastica Signora Maisel torna su Prime Video

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Fissato per il 18 febbraio su Prime Video il debutto dell’attesissima quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel, ovvero The Marvelous Mrs. Maisel: otto episodi in tutto, di cui ne verranno rilasciati due ogni venerdì per quattro settimane.

E già dal trailer che è stato pubblicato si presenta una Midge Maisel (che per le sue esibizioni da comica ha scelto il nome d’arte Mrs. Maisel o signora Maisel https://it.wikipedia.org/wiki/La_fantastica_signora_Maisel) più sfavillante e determinata che mai nel rivendicare la sua libertà artistica, alla faccia di ogni tipo di censura: ciò che dirà sul palco lo deciderà lei, senza imposizioni né bavagli. Non mancheranno i soliti battibecchi con l’amica e manager Susie.

La quarta stagione della signora Maisel

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

I protagonisti della serie tv e le guesta star

The Marvelous Mrs. Maisel, dalla rinomata creatrice Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, e annovera nel cast la vincitrice di un Emmy Rachel Brosnahan (Midge Maisel), il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di tre Emmy Alex Borstein (Susie), la nominata agli Emmy Marin Hinkle, Michael ZegenKevin PollakCaroline Aaron, e il vincitore di un Emmy Luke Kirby. La nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

La storia della serie

Il 10 aprile 2017, Amazon ordina due stagioni, di cui la prima composta da 8 episodi. L’episodio pilota è stato distribuito il 17 marzo 2017, mentre i rimanenti 7 sono stati distribuiti il 29 novembre 2017. In Italia la prima stagione è stata pubblicata prima in lingua originale il 29 novembre 2017, e poi in italiano su Amazon Video il 26 gennaio 2018 .La terza stagione, composta da otto episodi, e registrata a partire da aprile, è stata pubblicata in lingua originale con sottotitoli in italiano il 6 dicembre 2019mentre quella doppiata in lingua italiana è uscita il 7 febbraio 2020.

Hashtag: #MrsMaisel
Facebook/Twitter/Instagram: @MaiselTV

14 Febbraio 2022 ( modificato il 13 Febbraio 2022 | 17:48 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo