Levante
5:34 pm, 14 Febbraio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Chiamatela Mamma Levante: nata Alma Futura

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
Alma Futura
condividi

Levante è diventata mamma. Ieri, 13 febbraio è nata la sua prima figlia, la piccola Alma Futura, dall’amore con il compagno Pietro Palumbo.

Chiamatela Mamma Levante: nata Alma Futura

L’annuncio del lieto evento è arrivato direttamente dal profilo Instagram della cantante siciliana: “Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo”. Levante ha proseguito: “Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X di Milano, ci siamo sentiti sempre protetti e amati”. Immediati e numerosi i cuoricini, i commenti e gli auguri al post.

Il padre

Alma Futura è frutto dell’amore che lega Levante a Pietro Palumbo, professione avvocato, trapiantato proprio come la cantante al Nord per motivi di lavoro. La 34enne ha raccontato che tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: i due si sono conosciuti per caso ad una cena e, da quel momento, non si sono più lasciati. “Mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo!”, aveva raccontato la cantante. Insieme a lui, Claudia Lagona (questo il vero nome di Levante) fa coppia fissa dal 2019.

Il post di Levante su Instagram
Il post di Levante su Instagram
14 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA