CHAMPIONS LEAGUE
9:03 pm, 14 Febbraio 22 calendario

Bastoni ce la fa: contro il Liverpool ci sarà

Di: Redazione Metronews
Bastoni
condividi

Bastoni ce la fa. Domani sera arriva il Liverpool a San Siro e Simone Inzaghi può già sorridere: privo dello squalificato Barella, l’allenatore nerazzurro potrà contare sul recupero quasi sicuro di Bastoni, la cui caviglia sta sempre meglio.

Bastoni ce la fa: contro il Liverpool ci sarà

Il giocatore nerazzurro nel corso della gara di Coppa Italia contro la Roma ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che lo ha costretto a dare forfait nella sfida del Diego Armando Maradona pareggiata per 1-1 contro il Napoli. Ma ieri il difensore ha cercato di forzare, svolgendo mezzo allenamento con i compagni: sarà comunque la rifinitura di oggi a dare una risposta definitiva.

Restano comunque allertati Dimarco, D’Ambrosio e Darmian se Bastoni non dovesse farcela: da quella parte bisognerà incrociare il signor Salah e serve massima reattività. Per il resto, Brozovic e Calhanoglu in mediana con il cileno Vidal favorito su Vecino e Gagliardini per sostituire Barella. Solito dubbio in attacco: chi vicino all’inamovibile Dzeko? Ma è un dubbio dettato dall’abbondanza, visto che sia Sanchez che Lautaro brillano, che tutti gli allenatori vorrebbero avere. A Dzeko non si rinuncia: e per ora come suo “partner in crime” è favorito il Toro Martinez.

14 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo