Claudio Baglioni
3:08 pm, 14 Febbraio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Baglioni positivo al Covid: live rinviati e fans furiosi

Di: Redazione Metronews
Baglioni positivo
condividi

Claudio Baglioni positivo al Covid è stato costretto a posticipare cinque date del suo tour, che avrebbero dovuto tenersi tra oggi e il 20 febbraio, a causa di una laringite. L’artista infatti, dopo l’iniziale diagnosi di laringite, si è sottoposto al test per il Covid risultando positivo. Baglioni ha debuttato il 24 gennaio al teatro dell’Opera di Roma con il suo Dodici Note Solo 2022 e dopo una serie di date in giro per l’Italia era atteso a Torino nella serata di San Valentino.

Claudio Baglioni positivo: concerti rinviati

I concerti che verranno riprogrammati al più presto avrebbero dovuto tenersi lunedì 14 febbraio al Teatro Regio di Torino. Altra data fissata da tempo martedì 15 febbraio al Palais di Saint Vincent (AO). Poi giovedì 17 febbraio al Teatro Alfieri di Asti, venerdì 18 febbraio al Teatro Ponchielli di Cremona. Infine domenica 20 febbraio al Teatro Malibran di Venezia.

I biglietti acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date. Aggiornamenti sulle nuove date e sullo stato di salute dell’artista verranno comunicati nei prossimi giorni.

La rabbia dei fans sui social

Ma intanto sui social si scatena la rabbia dei fans. In molti hanno dato la colpa a quanto avvenuto nei giorni scorsi a Brindisi. “I responsabili del teatro di Brindisi sono da denuncia…”, “Eccolo qui il risultato di cantare al freddo… mi dispiace Claudio spero tu ti possa riprendere presto”. “Nooooo….sarà il freddo che ha preso nel teatro in cui nn c erano riscaldamenti”. E “La verità è una sola… il concerto di Brindisi lo ha ucciso!! È impensabile fare un concerto senza riscaldamento. I fan delle date rinviate dovrebbero chiedere i danni al comune di Brindisi. Vergogna!!“.

14 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo