6:00 am, 11 Febbraio 22 calendario

Oroscopo 11 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Giornata indimenticabile per voi. Il lavoro va finalmente come avete sempre desiderato e i colleghi vi stimano e vi apprezzano. In amore siete spigliati e comunicativi. Nuovi e interessanti incontri per i single.

 

Toro 21/4–21/5.

Avete voglia di primeggiare a livello professionale, d’altronde avete tutte le carte in regola. La vittoria è vicina. Ottima la forma fisica e i rapporti con i familiari. Attenzione alle chiacchiere, non ascoltatele, perdereste tempo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

A livello professionale nuove opportunità vi facilitano il cammino e vi spianano la strada. In amore organizzate un viaggio o un weekend con il vostro partner, ne ha assoluto bisogno. Discussioni in famiglia.

 

Cancro 22/6–22/7.

Il traguardo è davvero vicino, se solo vi deciderete a guardare avanti e a lasciare da parte i cattivi pensieri. Frequentate persone nuove e cambiate tutti quegli atteggiamenti che non vi piacciono e che non portano a nulla.

 

Leone 23/7–22/8.

Siete troppo presi dal vostro egocentrismo, e non vi accorgete che state mettendo a dura prova gli affetti personali. Cercate di trovare il modo per rimediare o vi troverete a dover rinunciare a delle persone a cui tenete.

 

Vergine 23/8–22/9.

Lo stress e i troppi impegni vi portano ad essere asociali con il partner che invece ha bisogno di voi. Di sera, avrete modo di rimediare condividendo tante forti emozioni. Non tiratevi indietro e aprite il vostro cuore.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non reagite in malo modo nei confronti di una critica costruttiva ed entrate nell’ottica che è stata fatta per il vostro bene. Sul lavoro siate più riflessi e meno impulsivi. Valutate bene prima di prendere qualsiasi decisione.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se vi sentite delusi da una persona in particolare non rimuginate, cercate di essere più obiettivi e diplomatici e sopratutto non tenetevi tutto dentro. Di sera scaricate lo stress facendo un po’ di attività fisica.

 

Sagittario 23/11–21/12.

In amore cercate di sfruttate meglio la creatività. Il partner lo apprezzerà. A livello professionale dovete prendere una posizione precisa, senza continuare a tergiversare. Siate più sicuri di quello che volete ottenere.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Dovete avere più fiducia nei vostri mezzi. Credere di più in voi stessi e mettere gli altri nella stessa condizione. Fare un po’ di meditazione gioverà allo spirito e aiuterà a fortificare il vostro fragile io. Cosa aspettate?

 

Acquario 21/1–18/2.

Per chi è alla ricerca di un amore, questi saranno i giorni migliori per conoscere persone interessanti. Non fidatevi della prima impressione e non siate prevenuti. A breve incontrerete una persona che vi farà girare la testa.

Pesci 19/2–20/3.

Avete bisogno di tagliare i ponti con il passato, che continua a influire negativamente nella sfera dei sentimenti. Continuare a fantasticare su vecchie questioni non vi servirà. Prima di dormire, bevete una tisana rilassante.

11 Febbraio 2022 ( modificato il 7 Febbraio 2022 | 19:31 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews