7:15 pm, 10 Febbraio 22 calendario

Mini, a marzo arriva la gamma Special Edition

Di: Redazione Metronews
Mini
condividi

Mini, a marzo arriva la gamma Special Edition. Alla Mini portano il divertimento di guida, la qualità e lo stile distintiva ad un livello più alto con le nuove Special Edition in arrivo con la primavera. Per la prima volta, tutti i modelli del brand britannico sono lanciati insieme in una edizione speciale.

Mini, a marzo arriva la gamma Special Edition

A partire dal prossimo mese di marzo, infatti, la 3 porte, la 5 porte e la Cabrio saranno disponibili anche come Resolute Edition. Questa versione è disponibile anche per la Cooper SE elettrica. Parallelamente, saranno lanciate anche la Clubman nella Untold Edition e la Countryman nella Untamed Edition. La Resolute Edition sottolinea l’individualità e il carisma inconfondibile di questa classe di auto. Le caratteristiche della Clubman abbinate al design elegante e al concept di carrozzeria, vengono ampiamente evidenziate nella Untold Edition. Nella Untamed Edition, la Mini Countryman affina il suo profilo per l’avventura ai confini della città.

Ogni versione speciale offre caratteristiche specifiche sia per verniciature per la carrozzeria e dei cerchi in lega di tipo accattivante, un design degli interni di qualità e elementi decorativi esclusivi sia dentro che fuori le Mini. 

CORRADO CANALI

10 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo