6:00 am, 9 Febbraio 22 calendario

Oroscopo 9 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Chi stabilisce cosa sia la normalità e cosa sia, invece, anticonvenzionale? Non potete di certo stare a chiedervi come sarebbe questo o quello se non provate mai, almeno una volta. Non abbiate paura di osare, rischiate di più.

 

Toro 21/4–21/5.

Tutto quello che dovreste fare in questo periodo è semplicemente lasciare che tutto vada per il verso che avete stabilito, senza modificare in corso d’opera i vostri piani. In fondo c’è ancora molto da fare. Sicurezza

 

Gemelli 22/5–21/6.

Dovreste lasciare indietro troppe cose e troppi affari per poter ragionare sui cambiamenti da apportare alla vostra vita, quindi per il momento è giusto che tutto rimanga com’è e che tutto segua il corso pianificato.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se tutti i vostri propositi per la giornata sono andati perduti per una qualche ragione, sarebbe il caso di impegnarsi a ritrovarli, per fare in modo che almeno per domani possiate rimettervi in moto. Non perdete tempo.

 

Leone 23/7–22/8.

Le vostre attuali concezioni potrebbero essere un pochino differenti da quello che si aspetterebbero le persone che vi sono accanto o che credono di conoscervi. Questa sarà la giornata della verità, siate onesti.

 

Vergine 23/8–22/9.

Evitate di ostentare le vostre abilità, anche quando siete certi di voi stessi. La troppa sicurezza non vi permette di ragionare bene e potrebbe farvi compiere degli errori imperdonabili. Attenzione alle spese pazze!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il vostro coraggio si è spesso fermato di fronte a delle decisioni da prendere individualmente perché, anche se non lo date a vedere, l’opinione altrui per voi conta molto, forse anche più di quanto riusciate ad ammettere.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Sarebbe un peccato restare inermi di fronte ad una sconfitta. Proprio in questi casi è necessario tirare fuori la giusta energia per ripartire. Capire quali errori avete commesso vi servirà a non farne più in futuro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Fino a che tutti non avranno un’idea chiara e precisa di quello che sta vi accadendo, non potranno criticarvi o elogiarvi e non potranno avere idee più o meno discordanti con le vostre. Andate avanti senza paura…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Giornata molto produttiva, con grandi soddisfazioni sopratutto per chi avrà il coraggio di osare un po’. Buone opportunità per qualche incontro nuovo e interessante sul lavoro. Sarete più reattivi del solito.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non c’è verso di acciuffare le opportunità della vita e trasformarle in qualcosa di positivo se prima non farete un lavoro su voi stessi e non cercherete di essere più autosufficenti e autodeterminanti. Cosa state aspettando?

Pesci 19/2–20/3.

La giornata di oggi sarà più impegnativa del solito anche se vi aspettavate l’esatto contrario. Non prendete delle decisioni drastiche fino a che non avrete un po’ di tempo per pensare e riflettere attentamente.

9 Febbraio 2022 ( modificato il 7 Febbraio 2022 | 19:27 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews