Serie A
10:44 pm, 7 Febbraio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Pari show tra Salernitana e Spezia

Di: Redazione Metronews
Salernitana-Spezia
condividi

SALERNO – La 24esima giornata di Serie A, si chiude con il pareggio tra Salernitana e Spezia: all’Arechi finisce 2-2. Partita spettacolare nel primo tempo, con i granata che vanno a segno con due magie di Verdi da punizione e i liguri che rispondono per due volte su rigore, uno di Manaj e uno di Verde. Cambia poco in ottica salvezza, con Colantuono che rimane ultimo a 11 con il quartultimo posto a -9, mentre la squadra di Thiago Motta sale a 26 punti, +8 sul terzultimo posto.

Salernitana-Spezia 2-2

Inizio infuocato, con il rientrante Ribery che prova subito ad inserirsi e conquista un calcio di punizione dal limite dell’area. Batte Verdi che, al 3°, sblocca la gara con uno splendido tiro all’incrocio dei pali. All’8° calcio d’angolo per i liguri e Valeri ferma tutto per un possibile tocco di mano di Fazio: dopo il colloquio con il Var  l’arbitro assegna il rigore per fallo di mano. Dal dischetto Manaj, al 12°, pareggia.

Neanche il tempo di festeggiare per lo Spezia che la Salernitana torna avanti, al 16°, ancora su punizione e ancora con Verdi che compie una nuova magia trovando di nuovo l’incrocio dei pali ma da una distanza nettamente maggiore rispetto alla prima rete. Al 28° interviene nuovamente il Var, stavolta su un possibile tocco con il braccio di Mousset sul tiro di Manaj. Valeri assegna di nuovo un rigore allo Spezia. Stavolta dagli undici metri si presenta Verde che non sbaglia e firma il 2-2 al 31°.

7 Febbraio 2022 ( modificato il 11 Febbraio 2022 | 19:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo