Roma
8:33 pm, 6 Febbraio 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Quarticciolo: spara al fidanzato della figlia e lui aggredisce gli agenti

Di: Redazione Metronews
Quarticciolo
condividi

Momenti di panico oggi pomeriggio al Quarticciolo. Un uomo ha sparato al fidanzato della figlia, il ragazzo ha poi aggredito gli agenti intervenuti sul posto. In strada sono scese almeno 40 persone e ci sono state tensioni con la polizia.

Quarticciolo: spara al fidanzato della figlia e lui aggredisce gli agenti

La lite tra fidanzati ha rischiato di trasformarsi in una maxi rissa in via Ostuni. Nel primo pomeriggio il giovane dopo aver avuto un diverbio con la compagna, le ha messo le mani addosso, scatenando l’ira del papà della ragazza che ha preso una pistola a piombini e ha esploso alcuni colpi nei confronti del ragazzo della figlia.

Sul posto sono accorsi i poliziotti del Reparto Volanti. Alla vista degli agenti il ragazzo, un romano di 19 anni, ha poi dato in escandescenza.

Nel giro di pochi minuti sono scese in strada decine di persone dai palazzi limitrofi, almeno 40. I presenti hanno presi le parti del 19enne ostruendo l’operato delle forze dell’ordine. In via Ostuni è arrivata anche un’autoambulanza del 118.

Il ragazzo è stato allontanato dalla zona e la sua posizione al vaglio degli investigatori. Il padre della ragazza verrà probabilmente denunciato per l’esplosione dei colpi con la pistola a piombini. Ci sono accertamenti in corso sull’arma utilizzata, ma l’uomo rischia anche una denuncia per lesioni.

Il ragazzo di 19 anni è stato portato all’ospedale San Giovanni. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Anche lui sarà probabilmente denunciato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

6 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo