Sanremo 2022
5:00 pm, 6 Febbraio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Emma vince il FantaSanremo, Mara bacia tutti

Di: Redazione Metronews
Il bacio tra Gianni Morandi e Mara Venier
condividi

Una gara nella gara. Oltre al Festival di Sanremo, quest’anno si giocava anche al… FantaSanremo. E se la kermesse è stata stravinta da Mahmmod & Blanco, quella più ludica è andata a Emma.

Emma vince il FantaSanremo

Emma ha vinto il Fantasanremo, la “gara nella gara” che ha appassionato tantissimi telespettatori, creando situazioni sorprendenti e buffe sul palco durante tutte e cinque le serate all’Ariston. L’annuncio della vincitrice è stato dato da Mara Venier durante la tradizionale “Domenica In” del giorno dopo. Da sempre, il vero “dopoFestival” va in scena il pomeriggio dopo la finale, sempre su Rai 1. Ancor di più quest’anno visto che il dopoFestival reale non era in palinsesto.

Mara bacia tutti

Atmosfera rilassata, senza polemiche dalla Venier. Anzi, fin troppo scatenati gli ospiti pronti a esibirsi ancora una volta (sulla base preregistrata alcuni, in playback molti altri). E pronti a scambiare effusioni con la padrona di casa. Addirittura Gianni Morandi, ancora al settimo cielo per il risultato realizzato, ha baciato sulle labbra Mara Venier lasciandola letteralmente di sasso: «Abbiamo fatto una fiction insieme!», ha esclamato il cantante. «Ma sei impazzito? Hai tutto il rossetto!», ha commentato la Venier, pulendole le labbra. «Ma che pazzo!», ha proseguito Morandi. «Non me lo aspettavo da te, non mi hai mai dato confidenza», ha aggiunto ancora imbarazzata zia Mara mentre il cantautore domandava ironicamente dove fosse il marito della conduttrice. Motivo di tanto trasporto? Morandi aveva salutato tutti i presenti sul palco dell’Ariston senza però dare molta attenzione alla padrona di casa che era apparsa un po’ risentita.

E anche Teo Teocoli, dopo Morandi, ha voluto “omaggiare” allo stesso modo la zia Mara. La conduttrice ha simpaticamente bacchettato Giovanni Truppi, nella parte finale del programma, reo di non essersi presentato in canotta, come sempre, ma con giacca, camicia e jeans.

6 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo