VIDEO
4:51 pm, 3 Febbraio 22 calendario

L’incredibile spot di Emirates: hostess sulla cima del Burj Khalifa

Di: Redazione Metronews
Emirates: altro incredibile spot: stavolta una hostess sale in cima al grattacielo più alto del mondo, con una A-380 che le vola intorno
condividi

 

Emirates stupisce ancora. «L’abbiamo fatto di nuovo, solo meglio»: scrive così il colosso dei cieli sul suo canale YouTube per spiegare il nuovo spot. Una iniziativa che  -nell’ambito di una campagna ad hoc per l’Expo – ha portato le insegne della compagnia in cima al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

Dopo aver impressionato milioni di utenti sui social media lo scorso anno, chiedendo a una finta assistente di volo di salire in cima al Burj Khalifa per un suo spot, Emirates è effettivamente tornata sul luogo del delitto per fare di più e meglio. Questa volta, come si vede nel video, non solo ha fatto salire una finta hostess in cima (nel vero senso della parola, visto che si parla di 820 metri di altezza) al Burj Khalifa. ma le ha fatto volare alle spalle un enorme Airbus A-380 (a sua volta, l’aereo più grande del mondo) con una livrea studiata appositamente per Expo. Le immagini sono mozzafiato.

Un lavoro che a quanto pare ha entusiasmato la stuntwoman Nicole Smith-Ludvik, che ha raccontato la sua esperienza sul suo canale Youtube.  Nicole, diciamolo, ha sorpreso tutti per la tranquillità con cui saluta la mamma da uno spuntone sospeso nel vuoto a quasi un chilometro d’altezza.

3 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo