Milano
8:27 pm, 3 Febbraio 22 calendario

D’Errico ucciso e poi bruciato, fermato il figlio

Di: Redazione Metronews
Furto sventato
condividi

E’ di Corrado D’Errico, il 65 enne scomparso il 30 dicembre scorso da casa sua a Cusano Milanino, il corpo carbonizzato trovato il 21 gennaio da tre giovani rapper che stavano girando un video in un capannone industriale a Cerro Maggiore.

Fermato Lorenzo D’Errico

Lo hanno confermato le indagini del Dna. La conseguenza è stato il fermo per indiziato delitto per omicidio e distruzione di cadavere il figlio di D’Errico, Lorenzo, 33 anni. Proprio lui aveva denunciato la scomparsa del padre e aveva raccontato che il genitore era uscito di casa per prendere una pizza senza però rientrare.

Le tracce e gli indizi contro il figlio

 I carabinieri dei Ris di Parma hanno individuato molteplici tracce di sangue all’interno dell’abitazione di Carmine D’Errico. A quanto emerso dalle indagini, il pensionato è stato ucciso in casa sua e il suo corpo è stato poi trascinato dall’interno dell’abitazione, e quindi portato in auto a Cerro Maggiore, dove è stato dato alle fiamme. Gli investigatori, coordinati dagli uffici giudiziari diretti dal Procuratore Claudio Gittardi, avrebbero già chiarito cosa il 33enne avrebbe usato per avvolgere il corpo e per trasportarlo.

3 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo