6:00 am, 2 Febbraio 22 calendario

Oroscopo 2 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Forse in questo periodo avete fin troppi rompicapi da risolvereper poter pensare anche a quelli degli altri. Anche se queste persone vi sono molto vicine e vorreste essere presenti, sappiate pensare anche un po’ a voi stessi.

 

Toro 21/4–21/5.

Anche se non avete preso ben in considerazione tutte le ipotesi possibili, non significa che se avete un problema non potete risolverlo. Chiedete consiglio a qualcuno che possa aiutarvi e di cui vi fidate ciecamente.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Forse è il caso di prendere delle decisioni nei confronti di un membro della famiglia che va aiutato. Ultimamente vi sono delle situazioni che non potete più tollerare. Prendete una posizione al più presto…

 

Cancro 22/6–22/7.

Questo è il momento giusto per apprezzare tutto quello che c’è intorno a voi. Cercare di prendere il meglio anche dagli eventi negativi. Ogni cosa ha due risvolti, imparate a vedere il bicchiere mezzo pieno.

 

Leone 23/7–22/8.

Siete occupatissimi in questo periodo poiché avete mille impegni sul lavoro e questo è assolutamente positivo. Ma non stupitevi se il partner non sarà per nulla contento. Dategli maggiori attenzioni, o saranno guai.

 

Vergine 23/8–22/9.

Avete un impegno che non potete rimandare in questa giornata, quindi non accampate scuse inutili e cercate di mettervi in moto per affrontare con coraggio ciò che vi attende. Non sarà poi così difficile, coraggio!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Le vostre ultime questioni professionali hanno subito un arresto per via di numerosi altri impegni che si sono messi in mezzo e che non vi hanno lasciati liberi nemmeno per un attimo. Ora però è tempo di rimettersi in carreggiata.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Potreste iniziare a congratularvi con le persone che vi sono vicino poiché ci potrebbero essere novità importanti nelle vite di queste. Novità positive che, in qualche modo, porteranno bene anche a voi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non sempre le persone che amate vi supportano e vi aiutano nei momenti di difficoltà. Non siate vendicativi con chi, in questo momento, non riesce ad occuparsi di voi. Non è nella vostra natura essere rancorosi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

La vostra situazione sentimentale non dovrebbe causarvi particolari problemi, sempre che non siate voi a metterci lo zampino e a rovinare tutto. Cercate di non focalizzarvi su questioni che non hanno alcun senso.

 

Acquario 21/1–18/2.

Provate ad essere un tantino più lungimiranti in questo periodo poiché è proprio di questo che hanno bisogno le persone che cercano di costruire qualcosa con voi o per voi. Novità per i single in cerca di nuove storie.

Pesci 19/2–20/3.

La giornata si aprirà in modo poco consueto. Potreste rimanete scioccati da tutte queste novità, ma reagite… In amore vince chi fugge e finché non capirete questo inseguirete le persone senza ottenere nulla. Fatevi desiderare!

2 Febbraio 2022 ( modificato il 1 Febbraio 2022 | 15:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews