Claudio Santamria
5:04 pm, 2 Febbraio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Claudio Santamaria e Francesca Barra: è nata Atena

Di: Valeria Bobbi
La manina di Atena e quelle dei genitori
condividi

È nata ieri notte Atena, la prima figlia della giornalista Francesca Barra, 43 anni, e dell’attore Claudio Santamaria, 47. L’annuncio è avvenuto naturalmente via social, corredato da una bella immagine di due mani e una “manina”, le due dei genitori e quella della neonata. «È nata la nostra Atena», hanno scritto i due genitori, «mamma e papà innamorati».

La Barra è già mamma di tre bambini, avuti dall’ex marito Marcello Molfino, sposato nel 2005.: Emma Angelina, nata nel 2006, Renato, nel 2013, e Greta, nel 2016,  L’attore, invece, è papà di una ragazzina di 14 anni, Emma, avuta dalla designer di gioielli Delfina Delettrez Fendi.

Nel 2019 la perdita il grande dolore

Nel 2019 la coppia, sposata dal 2017, aveva vissuto un periodo molto difficile. La giornalista infatti aveva perso il bimbo che aspettava da Santamaria:” Oggi scopro di essere fragile, di non avere armi per salvare chi amavi già con tutta te stessa”, aveva scritto su Instagram volendo dare lei stessa la terribile notizia: “Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita. Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel “prima o poi si scoprirà” che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi”. Oggi finalmente, la grande gioia.

Francesca Barra e Claudio Santamaria
Francesca Barra e Claudio Santamaria

 

 

2 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA