Checco Zalone
10:00 am, 31 Gennaio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Zalone cerca 7 parrocchiani da invitare a Sanremo con lui

Di: Redazione Metronews
Checco Zalone
condividi

Checco Zalone chiama Capurso, la sua città d’origine nel Barese, e Capurso risponde. Il comico pugliese per il Festival di Sanremo 2022 (dove sarà il super ospite) ha telefonato a don Tonio, della parrocchia Santissimo Salvatore, con una richiesta originale.

7 parrocchiani di Capurso per Checco Zalone

Nella pagina ufficiale della parrocchia sui social la ricerca. Scopo: «Individuare 7 parrocchiani che vogliano salire con lui sul palco della cittadina ligure per fargli da spalla». I primi sette che si presenteranno in chiesa, a partire da oggi 31 gennaio dalle ore 18, «potranno accompagnare il nostro comico. Non dovranno sostenere spese né di viaggio né di vitto o alloggio, che saranno a totale carico di Checco Zalone, dovranno essere maggiorenni, vaccinati con Green Pass e, soprattutto, di bella presenza.

Dovranno necessariamente indossare abiti eleganti, da cerimonia», si legge nel post. Anche don Tonio, che «deciderà chi potrà accompagnare Luca Medici» (vero nome del comico, ndr.), parteciperà «alla kermesse sanremese».

Il comico cosa farà?

Non si sa ancora cosa ci riserverà Zalone (che ama cantare e si diletta con il pianoforte) alla sua prima volta sul palco dell’Ariston, dove si parla di un siparietto con Fiorello veterano del Festival. Comunque vada, c’è da scommetterci, sarà un successo di audience! Il 44enne showman, attore, cabarettista, imitatore, cantautore, musicista, sceneggiatore e regista italiano vanta all’attivo ben cinque film. Titoli che hanno incassato complessivamente 220 milioni di euro e 4 di questi compaiono nella lista dei 10 film con maggiori incassi in Italia.

31 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo