sanremo
4:59 pm, 30 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Peppe Vessicchio a Sanremo dirigerà Le Vibrazioni

Di: Redazione Metronews
Peppe Vessicchio
condividi

Le Vibrazioni saranno a Sanremo, in gara nella sezione Campioni, con il brano “Tantissimo”. Venerdì la notizia della positività al covid del maestro Peppe Vessicchio che ha messo in dubbio la sua partecipazione al Festival. Ma è di oggi la conferma dell’arrivo del maestro Vessicchio.

Peppe Vessicchio volto storico del Festival

Il maestro Vessicchio, uno dei volti storici del Festival di Sanremo, dice: “Ci Sarò!”. Dirigerà le Vibrazioni che presenteranno “Tantissimo” un brano di matrice rock, energico e incalzante dove emerge l’animo più viscerale della band e a cui si contrappone un testo intimista e dal linguaggio universale, in cui ciascuno può trovare un pezzo della propria esperienza di vita.

Per la serata cover con Le Vibrazioni

Per la serata dedicata alle cover di venerdì 4 febbraio, Le Vibrazioni proporranno una loro versione del celebre brano “Live and let Die” – scritto da Paul e Linda McCartney – insieme a Vessicchio al pianoforte e a Sophie Scott, la leader dei Sophie and The Giants. “Tantissimo”, scritta da Francesco Sarcina, Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, uscirà nelle radio e su tutte le piattaforme digitali subito dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston e sarà contenuta in un nuovo lavoro discografico che verrà pubblicato ad aprile da Artist First.

30 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo