Junior Cally
4:45 pm, 30 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Junior Cally vs Highsnob: «Il pezzo di Sanremo è anche mio»

Di: Redazione Metronews
Junior Cally
condividi

A due giorni dall’inizio di Sanremo 2022, una pesante accusa si abbatte su Highsnob. Junior Cally sostiene, in un brano di “dissing” scritto per l’occasione, pubblicato su Youtube e intitolato “Caro Mike“, che Highsnob ha presentato al Festival “Abbi cura di te”, un brano scritto da lui. Il diretto interessato si limita a un’alzata di spalle e per il suo staff si tratta solo di «una trovata pubblicitaria da parte di Cally. Gossip da Festival!»

«Con che coraggio, hai portato a Sanremo un brano, frate, scritto da me. Sei un poveraccio», intanto se la canta Junior Cally che a Sanremo 2019 fu al centro delle polemiche con il suo “No grazie”.

Junior Cally su Highsnob

«È giusto che sappiate, signori e signori: quel brano è pure mio. E non ha pagato neanche i produttori», prosegue Cally nel brano-invettiva contro l’ex amico Highsnob, all’anagrafe Michele Matera, da cui il titolo “Caro Mike”. Pare che i due avessero fatto delle session insieme per un progetto che poi non è mai nato perché i rapporti si erano interrotti per dissapori.

«Ho il nostro brano sopra il cellulare – prosegue Junior Cally nella instant song nata per denunciare il collega – Posso farti male ma ne faccio a meno. Oggi ti salvo merda, ché non sono infame. Potrei pubblicarlo, metterti sul treno. Ora ti lascio. Non ho più appetito. Moscerino. Tu Sei un poverino. Goditi pure i minuti a Sanremo. Ti do l’occasione di sentirti vivo. Adesso vai, corri sul palco. Stavolta ti grazio. Con te ho finito. Basta che lo sai che dura 3 sere. Sanremo finisce. E Ritorni un fallito».

Su Instagram l’invettiva

Nel post di Instagram che rimanda alla canzone-invettiva, Junior Cally spiega: “Caro Mike, a malincuore ho dovuto farlo. Potevo fare molto di peggio e assomigliare a te, ma no, non mi appartiene, il tuo male sei tu stesso e le tue scelte. Puoi raccontare balle a chi ti sta intorno, ma a me no. Adesso vai, corri sul palco”.

 

 

30 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA