6:00 am, 29 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 29 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Le vostre possibilità in questo periodo sono nettamente minori dal punto di vista lavorativo, ma soltanto perché è il periodo generale che non vi fa andare fieri di quello che fate. Se stringerete i denti però, vedrete una ripresa.

 

Toro 21/4–21/5.

Forse avete un pochino sopravvalutato i vostri meriti ed anche quelli delle persone che vi sono intorno. In questa giornata è possibile che vi troviate a dover contrastare le richieste inverosimili di qualcuno!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Tutte le passate idee ormai possono dirsi archiviate, dunque è giunto il momento di prendere più sul serio il proprio ruolo cercando di escogitare altro. Non continuate a restare con le mani in mano, mi raccomando.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se in questo periodo nessuno troverà la forza di prendere delle serie decisioni allora vorrà dire che qualcun altro lo farà per voi, anche molto più velocemente. Non avete avuto la spinta giusta e state per perdere un’occasione.

 

Leone 23/7–22/8.

Spesso si approfittano della vostra disponibilità, ma non sarà questo il caso o comunque non sarà necessario. Avete fatto abbastanza per voi stessi e per gli altri e non c’è più bisogno di sacrificarsi. Fate qualcosa per voi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Tutti intorno a voi hanno qualcos’altro da dire e fare ma voi non potete fermarvi, né fermare quello che è stato avviato. Non prendetevi più responsabilità di quelle che potete sopportare. Cercate di recuperare il sostegno.

 

Bilancia 23/9–22/10.

La prossima tappa verso la felicità potrà essere solo confusionaria ed anche poco utile ai vostri scopi, quindi cercate di riflettere bene in questa specifica giornata, per non commettere imprudenze o errori grossolani.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Nessuno in questa giornata vi darà fastidio, quindi provate a non essere così scontrosi. Non è sempre facile ma certe volte bisogna combattere il malumore! Sorridete di più e frequentate soltanto persone che stimate.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Di tanto in tanto potete anche cercare di risolvere le questioni non proprio aderenti al vostro orticello. In modo da sembrare interessati a quello che vi accade intorno. Magari non è così, ma fate sì che almeno sembri!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Forse non avete alcuna concezione delle nuove possibilità che vi vengono offerte e che forse possono cambiare tutto intorno a voi. Da oggi potrete percorrere un nuovo cammino. Non fatevi cogliere impreparati.

 

Acquario 21/1–18/2.

Forse non c’è niente di meglio che prendersi un po’ di spazio tutto per sè in questa giornata. Qualcuno sul lavoro potrebbe aver frainteso le vostre intenzioni. Sarà opportuno non alimentare questa idea.

Pesci 19/2–20/3.

Avete bisogno di un amore puro e sincero. Non accontentatevi o rischierete di rimanere scottati. Anche stavolta attenti alle false promesse, non fidatevi troppo. Non potete sempre credere a tutto quello che vi viene detto.

29 Gennaio 2022 ( modificato il 25 Gennaio 2022 | 15:54 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews