Federica Pellegrini
3:55 pm, 23 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Federica Pellegrini rinvia le nozze con Matteo Giunta

Di: Valeria Bobbi
Federica Pellegrini
condividi

Federica Pellegrini costretta a rimandare le nozze con il suo fidanzato ed ex allenatore Matteo Giunta, a causa del covid. Lo ha spiegato lei in un’intervista al settimanale Oggi. Dopo la proposta documenta sui social a ottobre 2021, i due avevano annunciato a gran voce le nozze per la primavera di quest’anno, ma Federica ha fatto chiarezza.

I motivi del rinvio deciso da Federica Pellegrini

«Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022», che sogna che il suo giorno speciale non avvenga in piena pandemia. «Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia», ha continuato Federica, smentendo così ogni possibile indiscrezione su altre concause. Non è mancata la frecciatina al suo ex Filippo Magnini, cugino di Giunta e sposato con l’ex velina Giorgia Palmas: «Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare» ha tagliato corto l’ex nuotatrice. Del resto, come anche Giunta aveva dichiarato a dicembre, l’ex di Federica non è nemmeno invitato al matrimonio, nonostante il vicino grado di parentela con lo sposo.

Nonostante ciò, la coppia continua vivere la quotidianità con grande gioia e unione: l’ex nuotatrice posta sui social scatti  e video che dimostrano che sta vivendo un periodo estremamente sereno.

23 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo