Lazio-Atalanta
11:08 pm, 22 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Tra Lazio e Atalanta vince la noia: finisce 0-0

Di: Redazione Metronews
condividi

Un’Atalanta ridotta ai minimi termini dal covid (fino a tarda notte era in dubbio la partenza dei bergamaschi per Roma) ferma la Lazio sullo 0-0.

Lazio-Atalanta 0-0

Una brutta Lazio si ferma in casa contro l’Atalanta. Nessun tiro in porta nel primo tempo, un palo colpito nella ripresa da Zaccagni al 64°. Nulla di più. Zero occasioni da ambo le parti e un’occasione sprecata per i biancocelesti. A sorridere è la squadra di Gasperini, che in una situazione di totale emergenza (assenti tra gli altri Zapata, Malinovskyi, De Roon, Pasalic, Muriel, Gosens, Koopmeiners , Ilicic e Hateboer) strappa un punto insperato. La Dea ha avuto solo un paio di conclusioni di Miranchuk, poi uscito per infortunio. Ma non era lei a dover fare la gara. Nel finale sono entrati anche due Primavera: De Nipoti e Sidibe. Il palo di Zaccagni ha solo scosso per un po’ la Lazio che però poi è ricaduta subito vittima dei suoi timori. Luis Alberto e Marusic ci hanno provato ma con poca fortuna. Sarri ha provato a rianimare i suoi inserendo Lazzari per Hysaj e poi Basic per Luis Alberto, ma la sostanza non è cambiata.

La Lazio non c’era e anche il suo bomber Ciro Immobile ha avuto le polveri bagnate. Sergej Milinković-Savić, invece, è stato annullato dal giovane Giorgio Scalvini. Ma non doveva neanche scendere in campo. In classifica, aspettando le gare di domani, la squadra di Sarri sale a quota 36 mentre l’Atalanta resta quarta con 43 punti.

22 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA