eros ramazzotti
2:31 pm, 22 Gennaio 22 calendario

Hunziker, Ramazzotti: “Io sono libero, free, non fidanzato”

Di: Redazione Metronews
condividi

“Sono libero, free, free, free, free”. Su Instagram, Eros Ramazzotti mette a tacere le voci alimentate dal gossip, su un ritorno di fiamma fra lui e Michelle Hunziker, dopo la separazione annunciata dalla soubrette dal marito Tomaso Trussardi.

Ramazzotti e la sua situazione sentimentale

Nella stories il cantante chiarisce una volta per tutte la sua situazione sentimentale: accanto a un paparazzo che lo stava fotografando in compagnia di una sua amica, Eros ripete più volte di “non essere fidanzato con nessuna”.

Le voci di un riavvicinamento tra i due – sposati dal 1998 al 2009, genitori di una figlia, Aurora – sono diventate sempre più insistenti dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra la soubrette e conduttrice tv e Tomaso Trussardi. In una nota, firmata da entrambi, senza accennare alle cause della separazione si sono limitati a scrivere: “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. La favola che molti fans speravano di poter rivivere, non avrà il suo lieto fine.

22 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo