Oroscopo di oggi
12:01 am, 22 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 22 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di non arrabbiarvi con chi sapete essere più fragile di voi. Una posizione di supremazia è facile che possa presto ribaltarsi. E allora cosa dovete fare? Impegnatevi al lavoro, siete troppo pigri e indolenti…

 

Toro 21/4–21/5.

Una piccola vocina vi sta dicendo che qualche vostro strano presentimento non è poi così infondato. Approfondite quanto prima una situazione che non vi lascia dormire sogni tranquilli. Tornerete sereni in un baleno.

 

Gemelli 22/5–21/6.

La famiglia dà tante gioie ma limita molto la vita come singolo individuo. Trovate un accordo che sia soddisfacente anche per il vostro partner così che, una volta a settimana, possiate sentirvi liberi di fare quello che volete…

 

Cancro 22/6–22/7.

Trovate irresistibile il modo di fare, il tono di voce e tutto di una persona. Forse non è azzardato dire che vi siete presi una bella cotta. Anche se non siete certi di essere ricambiati, fate voi la prima mossa. Non potete non provare!

 

Leone 23/7–22/8.

Orrendi discorsi circa le vostre e altrui scelte di vita vi mettono di malumore. Due le opzioni: aggredire chi vi torchia, o con calma non permettere a nessuno di turbarvi. Meglio la seconda, meno faticosa…

 

Vergine 23/8–22/9.

Potrebbe avvicinarsi la data di un trasloco. Ciò innesca in voi sentimenti davvero disarmonici. Desiderio di indipendenza e paura della stessa. Lasciate pure che tutto questo vi domini, ma poi rinsavite, o sarà la fine…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se ogni volta che pensate a quanto vi piaceva suonare quello strumento ormai abbandonato, vi mangereste le mani, vuol dire che è proprio ora di riprenderlo. Resterete affascinati dal carisma di una certa persona…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Perché non organizzare una bella cena a casa vostra con tutte le persone che vi fanno stare bene e a cui siete legati? Il primo passo sarà andare a fare una bella spesa, tutto il resto, allegria inclusa, verranno da sole…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Stanno per cambiare molte cose, in primis il vostro lavoro e chissà quanto altro. Se ce la metterete tutta potreste aiutare il destino. Sul fronte sentimentale potreste restare stupiti dall’incontro con una nuova persona…

 

Capricorno 22/12–20/1.

La gelosia è davvero una cattiva consigliera, da single vi ripetevate che certi errori non li avreste mai e poi mai ripetuti, ma appena vi fidanzate vi colpisce l’amnesia. Così non si va da nessuna parte e lo sapete anche voi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Trovate sempre più difficile ascoltare le lagnanze delle persone a voi vicine. Prendetevi una piccola pausa da tutto e ritroverete la gioia dello stare insieme. È solo un momento fisiologico e assolutamente passeggero.

 

Pesci 19/2–20/3.

Sapete bene cosa vi rende così nervosi. Nell’ultimo periodo non state ascoltando i vostri bisogni più elementari. È ora di pensare di più a cosa vi rende felici e cosa no. Stavolta dovrete riuscirci. Per metterci poi un punto.

22 Gennaio 2022 ( modificato il 19 Gennaio 2022 | 19:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews