Oroscopo di oggi
12:01 am, 19 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 19 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ogni persona che incontrerete vi sembrerà cordiale e disponibile. In effetti è la vostra energia che coinvolge le persone positive e vi regala sempre nuove opportunità. Un amico in difficoltà ha un certo bisogno di voi.

 

Toro 21/4–21/5.

Amore e amicizia oggi vi sorridono. Approfittatene e siate disponibili e aperti. Questo è un momento in cui divertirsi e distrarsi farà sicuramente bene. In questo i vostri amici saranno perfetti. Che aspettate allora?

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sarete chiamati a decidere su alcune questioni urgenti e parecchio importanti. Non fatevi condizionare da eventuali pressioni esterne e prendete, al più presto, una posizione ben precisa. Chiaritevi le idee.

 

Cancro 22/6–22/7.

Probabilmente siete pronti per scoprire nuovi luoghi e conoscere altre persone, ma se resterete chiusi nel vostro piccolo mondo difficilmente avrete modo di fare tutto ciò. C’è qualcosa di grande che vi attende…

 

Leone 23/7–22/8.

Emotività e irrequietezza vi faranno innervosire e non vi permetteranno di concludere al meglio quello che volete. Fate le cose con calma o non ne uscirete vivi. Siate meno gelosi e possessivi con il partner.

 

Vergine 23/8–22/9.

Rapporti complicati con parenti stretti che improvvisamente diventano insostenibili e vi lasciano in quello stato di malinconia che proprio non vi piace. Ora più che mai avete l’obbligo di essere pazienti e tolleranti.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non trascurate nessuno dei votri impegni. Qualunque sia il vostro programma cercate di portarlo a termine nel migliore dei modi possibili. Ottime notizie da lontano. In amore avrà la meglio chi mostra un certo disinteresse.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi vi aspettate che arrivino fiumi di complimenti, e tutto solo per aver raggiunto un obiettivo, peraltro di poco conto. Sbagliato, dovrete fare molto di più per ottenere quei riconoscimenti che tanto bramate.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Basta pensare ai vecchi ricordi che non torneranno mai più. Non lasciatevi travolgere dalla tristezza e dalla malinconia e pensate soltanto al futuro. Fate tesoro dell’esperienza passata e attendete che una porta si apra.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Avrete molte soddisfazioni da persone che vi stimano. Cercate di non approfittarvene troppo e non vi impigrite. Sul lavoro sarete capaci di risolvere questioni che si riveleranno importanti. Bravi, continuate così!

 

Acquario 21/1–18/2.

Se siete in conflitto con il partner cercate subito di chiarire quei piccoli malintesi che potrebbero trasformarsi in grandi discussioni. Non chiarire subito porterà a dei peggioramenti. Una bella cena vi aiuterà.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ogni volta che volete raggiungere un obiettivo c’è qualcosa che va storto. Che vita sarebbe se filasse sempre tutto liscio? Imparate a prendere le giuste distanze dai problemi e reagite di conseguenza. Non vi intristite.

19 Gennaio 2022 ( modificato il 18 Gennaio 2022 | 16:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews