6:00 am, 18 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 18 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

La giornata si preannuncia incredibilmente impegnativa. Ultimamente ci siete abituati, correre di qua e di là sembra proprio non spaventarvi. In serata  però sarete stanchissimi. Regalatevi un momento di relax.

 

Toro 21/4–21/5.

I single oggi risentiranno di attimi di sfiducia e di malumore. Una buona ricetta per superare il tutto potrebbe essere quella di trascorrere più tempo con gli amici. L’amore arriverà, non state troppo a preoccuparvi…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Fase nuova e interessante. Alcuni sapranno approfittarne in modo speciale ricostruendo la propria vita, adattandola alle nuove situazioni. Altri invece appariranno più lenti e di queste opportunità non sapranno che farsene.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se negli ultimi tempi siete stati più stressati del solito è anche un tantino colpa vostra e del vostro stile di vita. Misurate le vostre forze e non lasciatevi coinvolgere da situazioni che non vi interessano e né vi riguardano.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi vi proporranno vari svaghi ma il vostro unico pensiero sarà il letto! Come darvi torto? Potreste aver bisogno di una persona amica con la quale confidarvi: ma non fatelo con la prima che incontrate.

 

Vergine 23/8–22/9.

Tenete gli occhi aperti ma non siate paranoici. Ogni volta che c’è da fare qualcosa di nuovo credete che qualcuno cerchi di mettervi i bastoni tra le ruote. La maggior parte delle volte, però, i vostri timori si rivelano eccessivi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Solitamente siete molto più riservati quindi non si capisce bene perché dobbiate sbandierare le vostre vicissitudini personali in modo così eclatante. Non è da voi, attenzione perché più di uno potrebbe sentirsi in imbarazzo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Avete avuto modo di osservare a lungo le persone che vi stanno accanto e ora siete perfettamente in grado di comprendere quali sono le loro intenzioni. Perchè siete gelosi del partner? Ha solo bisogno dei suoi spazi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Pensieri e parole oggi andranno a bracetto. Sarete romantici, ma anche vanagloriosi. Mettete un po di ordine tra le vostre amicizie. Portate il sorriso dove c’è tensione. Le persone che vi stanno accanto vi ringrazieranno.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi avrete la possibilità di sistemare una questione amorosa. Ma siete proprio sicuri di volerlo veramente? Una decisione affrettata potrebbe essere irreversibile. Meglio pensarci bene, la fretta è cattiva consigliera.

 

Acquario 21/1–18/2.

La vostra giornata si aprirà nel migliore dei modi possibile, quindi starà a voi cercare di farla fruttare al meglio, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Se siete single è arrivato il vostro momento. Cercate di conoscere più gente.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non vi curate troppo dei giudizi e delle critiche che potrebbero piovervi addosso da persone invidiose e maldicenti. La loro è soltanto invidia. Telefonate o messaggi che aspettate si faranno attendere. Voi pazientate.

 

18 Gennaio 2022 ( modificato il 17 Gennaio 2022 | 15:03 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews