Hunziker-Trussardi
10:54 am, 18 Gennaio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

“Addio Trussardi”, storia finita con Michelle Hunziker

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
condividi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. La notizia ufficiale è stata data dalla stessa coppia all’Ansa.

“Addio Trussardi”, storia finita con Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Dopo settimane di indiscrezioni e voci, la conduttrice e l’imprenditore hanno preferito scrivere la parola fine con una nota ufficiale, discreta ma inequivocabile: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita», hanno fatto sapere all’Ansa, «Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine».

«La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato», fanno ancora sapere, «Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso».

La storia d’amore

L’inizio della relazione tra  Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi  è da far risalire al 2011, poi il matrimonio il 10 ottobre del 2014. E ora l’annuncio ufficiale di separazione è anche un modo per tutelare la privacy delle due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. Per la showgirl svizzera, la storia con l’imprenditore è stata la prima importante dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, padre della sua Aurora.

Un colpo di fulmine, al ristorante Trussardi di Milano con vista su La Scala. A presentarli, si dice, l’amico comune Vittorio Feltri. «Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io», avrebbe poi raccontato lei, ricordando gli inizi. «Poi un giorno Tomaso mi disse: “Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere”. E io ho capito che potevo lasciarmi guidare».

18 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA