Lisa Bonet
2:35 pm, 17 Gennaio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Lisa Bonet e Jason Momoa divorziano dopo 16 anni d’amore

Di: Valeria Bobbi
Jason Momoa e Lisa Bonet
condividi

Erano considerati una delle coppie più inossidabiuli e belle di Hollywood, ma anche per loro il finale non è da favola. È infatti giunta al capolinea dopo più di 16 anni insieme e 4 di matrimonio, la relazione tra l’interprete di  “Aquaman” Jason Momoa, 42 anni,  e Lisa Bonet, 54 anni, indimenticabile protagonista della serie  “I Robinson”. I due attori hanno pubblicato una dichiarazione congiunta per annunciare di essersi separati.

L’addio di Lisa Bonet e Jason Momoa

“Abbiamo sentito tutti gli strappi e i cambiamenti di questo periodo pieno di trasformazioni – hanno scritto sul profilo Instagram del protagonista di “Aquaman” – C’è una rivoluzione in atto e anche la nostra famiglia non fa eccezione”, aggiungendo di non aver deciso di comunicare la separazione “perché pensiamo che sia degno di nota, ma in modo di poter andare avanti con le nostre vite con dignità e onestà. L’amore tra noi continua, evolvendosi in modi che desideriamo conoscere e vivere. Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare..”

Jason e Lisa avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi sposarsi nel 2017. Lui aveva sempre dichiarato di essersi innamorato di lei quando aveva 8 anni e la vedeva in tv. La coppia ha due figli: Lola, 14 anni, e Nakoa-Wolf, 13. Lisa è mamma anche di Zoe Kravitz, 33 anni, frutto del suo primo matrimonio con la rockstar Lenny Kravitz.

17 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo