Italia's Got Talent
12:13 am, 17 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Italia’s Got Talent con Elio e compagni pronti al via

Di: Orietta Cicchinelli
condividi

Tutto pronto per la nuova edizione del popolare show Italia’s Got Talent da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e Now.

«Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, ma il più lontano possibile da Frank Matano. Lui è cattivo bisogna sfatare il mito, guardatelo al rallenty in verità dice cose tremende. Ci hanno messo seduti lontani perché durante le audition abbiamo sfiorato una rissa. Io ero inciampato e lui voleva sferrarmi un pugno che con abilità ho schivato… Poi posso usare il Golden Buzzer totalmente a caso». Così quel mattacchione di Elio a proposito della sua presenza nella Giuria del prossimo Italia’s Got Talent .

Ironia e divertimento a Italia’s Got Talent

Il cantante, musicista e scrittore, che con gli Elio e Le Storie Tese ha all’attivo 10 dischi in studio, amatissimo personaggio al quale il fiuto per il talento non manca, al tavolo dei giurati affianca i confermatissimi Federica Pellegrini, campionessa olimpica che ha da poco abbandonato l’attività agonistica. E, naturalmente, Mara Maionchi, vera icona dell’industria discografica e della tv italiana che a proposito del duo comico Elio-Matano dice: «La verità è che si adorano. Sono due falsari di professione, ma solo guardarli mette il buon umore».

Ironia alla Matano

Dal canto suo Frank Matano, sempre pronto a provocare i colleghi al tavolo e a far ridere il pubblico col suo nonsense, precisa: «In verità io ho questa risata rumorosa perché era la stessa che aveva mio padre, anche quando andavo in chiesa da bambino venivo ripreso, disturbavo…. Elio può dire quel che vuole, per me è un un artista straordinario, ha portato una ventata di allegria, grazie a lui si è creato un clima fantastico, peccato che siamo seduti troppo lontani… ho il torcicollo mi giravo per guardarlo».
A fare da padrona di casa del talent show, per il sesto anno consecutivo, Ludovica Comello.

17 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo